Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Lake Baikal Essence - Light Frequency - (solo diluizione)

23,00
Punti: 1150 punti
5 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Il lago Baikal conserva ancora quell'energia caratteristica del periodo in cui Terra e umanità ­univano interamente e chiaramente dalla quiete e dalla serenità del loro cuore che era un tutt'uno con il Divino. Lake Baikal permette di accedere a questa tranquillità incorrotta.

Il rimedio, catturando l'essenza energetica originaria del Lago Baikal, genera fiducia nella vita nonché calma e accettazione dei cambiamenti che si stanno presentando a noi. Questa Essenza è particolarmente appropriata a questo momento poiché riesce ad accelerare la comprensione e l'apertura alle nuove energie di aggregazione, unità globale, bilanciamento e armonia - ovvero tutto ciò che ci aiuterà intensamente nei cambiamenti che incominciano a verificarsi ad ogni livello intorno a noi. Se si intende affrontare senza "intoppi", qualsiasi prossimo cambiamento, è molto importante iniziare un cammino di crescita spirituale allo scopo di eccedere a livelli sempre più profondi fino al "cuore", processo a cui questa nuova Essenza è dedicata. La Lake Baikal Essence aiuta ognuno di noi a trovare, dentro di sé, il punto di equilibrio tra il Divino Maschile e il Femminile.

Baikal Essence per l'uomo
Nel corso del tempo, il corpo emotivo del "maschile" si è compresso perdendo la sua elasticità e ­uidità: ha impresso in sé l'ordine di "controllarsi" e di "controllare" i propri sentimenti. Questa esasperata forma di controllo può portare a manifestazioni violente e a diverse problematiche come, ad esempio, malattie cardiache.
Baikal permette la connessione tra l'uomo e il suo potere intuitivo aiutandolo a percepire ed esprimere le proprie emozioni senza cadere in atteggiamenti femminili; agisce come un "rubinetto" che permette di rilasciare dolore, rabbia e auto-giudizio. In sostanza trasmuta il veleno della violenza in un senso di serenità con la consapevolezza di essere se stessi.

Baikal Essence per la donna
Baikal, aiuta la donna a trovare il proprio lato Yang e il proprio potere comprendendo che lo ha sempre posseduto. Il suo "Divino Yang" è il potere dell'Amore e della creazione. Non è imitando il modello maschile o cercando di essere come un uomo che la donna ritroverà il suo Yang, ma, più la donna entrerà in contatto con il proprio femminile, più arricchirà naturalmente il suo maschile.

La coscienza collettiva è composta dall'aspetto energetico mentale ed emozionale di ogni individuo. Baikal conserva la capacità di ciascuno di "essere" nel mondo ma di non esserne dominato, di vivere accompagnato da questa meravigliosa e pura energia che permette di percepirci come individui unici, in­uenzati solo parzialmente dalla coscienza comune e di essere meno predisposti a giudicare.

L'Essenza Lake Baikal apporta i seguenti benefici:

  • Genera ­fiducia e speranza nella vita, nonché calma e accettazione dei cambiamenti che avvengono.
  • Connette la serenità del nostro cuore e la sorgente della pura interezza con il Divino.
  • Aiuta ad essere nel mondo senza esserne dominati e senza essere influenzati dal pensiero collettivo.
  • Aiuta a sviluppare un profondo livello di comprensione e una più profonda apertura del cuore
  • Accelera la comprensione e l'apertura verso l'energia del nuovo concetto di unità, cooperazione e co-creazione attorno a noi.
  • Assiste nel trovare l'equilibrio interiore tra il proprio divino maschile e femminile.
  • Aiuta a ritrovare il proprio Io interiore, che racchiude lo scopo di vita e la gioia.
  • Permette una guarigione interiore profonda.

Essenza in diluizione:

 La soluzione è preparata aggiungendo 7 gocce della stock bottle ad una bottiglietta da 20 ml contenente 2/3 di acqua e 1/3 di brandy o alcol. 

Dosaggio:

Prendere 7 gocce della soluzione  sotto la lingua, mattino e sera, normalmente per un periodo minimo di 2 settimane. Si raccomanda di usare l’Essenza singolarmente e non contemporaneamente ad altre essenze White Light o Bush Flower Essences.

N.B. Queste indicazioni sono da intendersi come suggerimento per l'utilizzo del prodotto e non intendono sostituirsi alla diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto