Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Larch - Larice -(Larix decidua)

11,50
1 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

La persona che ha bisogno di Larch non tenta mai nulla perché è troppo ancorata ad esperienze negative del passato. Si sente inferiore a coloro che lo circondano. Esita nell'azione e si aspetta il fallimento. Soffre di complesso di inferiorità che può risalire alla prima infanzia o persino al periodo prenatale.

Bambini: serve per quelli che devono sostenere degli esami. E' utile per superare le difficoltà dei processi di separazione. Aiuta i timidi, sempre attaccati alle gonne della mamma, si nasconde quando arrivano degli estranei in casa. Spesso ciclotimici, con linguaggio esitante, impastato, monosillabico, balbuziente. Facile scoraggiamento in conseguenza di qualche errore. Si aggrappa agli altri per sfiducia nelle proprie capacità .

Rimedio contro: 

Risoluzione: aiuta a prendere iniziative valutando in partenza la soluzione degli eventuali problemi che si possono incontrare. Serve per chi ha complessi di inferiorità o abusa di alcoolici per questa ragione, per coloro che si considerano inferiori alle persone che li circondano, e meno capaci di loro, che mancano di perseveranza.

Essenze contenute nel prodotto: Larch (Larix Europea).

Uso: Normalmente, non si usano i rimedi semplici,presi direttamente dalla "stock bottle", ma vengono combinate insieme due o tre gocce di alcune essenze di Bach, (sei al massimo per ogni preparazione) e aggiunte ad un composto di acqua e brandy o acqua e aceto di mele, opportunamente dosato. Di questo "bouquet" si assumono quattro gocce direttamente sulla lingua,quattro volte al giorno o più, per un periodo di tempo che varia da poche settimane a qualche mese, secondo necessità. La preparazione deve essere personalizzata di volta in volta, secondo la tipologia dei disturbi della singola persona. Solo in questo modo si garantisce non solo la remissione dei sintomi lamentati, ma l'effettiva rimozione dei disagi.

N.B. I rimedi floriterapici non hanno controindicazioni e non interagiscono con alcun composto o farmaco che si stia contemporaneamente assumendo. Tuttavia, per disturbi, somatici o psicosomatici, di complessa identificazione ed interpretazione, si consiglia di far precedere la cura da una diagnosi precisa del proprio medico.

Produttore:
Spiritual Remedies
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto