Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Le 5 leggi biologiche - ansia e attacchi di panico - Andrea Taddei

12.00
1 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Tutti i sintomi fisici hanno una correlazione psichica, questo libro spiega in modo dettagliato la causa effetto di tale relazione nei casi di ansia e attacchi di panico.

La Nuova Medicina Germanica® scoperta dal Dr. Ryke Geerd Hamer e sistematizzata nelle 5 Leggi Biologiche rappresenta un cambiamento nella comprensione di quella che viene comunemente chiamata Malattia.

Attraverso i suoi studi, il Dr. R. G. Hamer, è arrivato alla constatazione che i processi patologici non sono "errori della natura" ma bensì Programmi Biologici Sensati della Natura conseguenti ad eventi improvvisi e acuti. 

 Indice


1.   Le Nuova Medicina del Dr. Hamer

2.   Le 5 Leggi Biologiche

3.   Conflitti Biologici

4.   Un cambiamento di prospettiva

5.   La Lateralità

6.   Le Recidive

7.   Binari

8.   Le Costellazioni Cerebrali

9.   Il Conflitto del Profugo

10.               Ansia e Attacchi di Panico
- L'Ansia
- Gli Attacchi di Panico
- Approfondimento

Appendice

  • Il Sistema Nervoso
  • Embriologia: i 3 Foglietti Embrionali

Anteprima del Libro

La comprensione delle 5 leggi biologiche è fondamentale per contestualizzare e inquadrare al meglio sia l'ansia che gli attacchi di panico in relazione al Programma Biologico e Sensato della Natura (2° legge biologica)....

L'ansia è una condizione fisiologica che permette all'organismo di poter essere reattivo, fuggire, attaccare, reagire nel modo più efficace possibile mettendosi al riparo e garantendosi così la possibilità di sopravvivere in un ambiente ostile.

Se l'attivazione è eccessiva rispetto alle situazioni che si vivono, si parlerà di disturbo d'ansia e diventerà un fattore che può complicare la vita di una persona che viene messa nelle condizioni di essere incapace di affrontare le più comuni situazioni nel quotidiano, a scuola, nel lavoro, nelle relazioni.

 

In questo caso, secondo le 5 Leggi biologiche, questo tipo di "risposta eccessiva" è causata dalla concomitante attivazione del Profugo (vedi cap. Conflitto del Profugo) che esaspera l'intensità dell'ansia....

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto