Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

le 5 leggi biologiche - La pelle e le Allergie cutanee - A. Taddei

21.00
Non disponibile in magazzino
  • Pinterest

Le 5 Leggi Biologiche scoperte dal Dr. Hamer rappresentano una nuova chiave di lettura e di comprensione di tutti i processi definiti patologici.

Questo libro, in particolare, tratta in maniera approfondita i conflitti riguardanti i conflitti della pelle sia della componente epidermica, con i relativi conflitti di separazione, che della componente dermica con i conflitti di protezione.

Sono altresì spiegate dal punto di vista delle 5 Leggi Biologiche, le più comuni e diffuse patologie a carico della cute come: l'acne, i calli, gli angiomi, l'alopecia, le verrucche, l'Herpes labiale e genitale, la psoriasi, la dermatite, l'eczema, l'orticaria, la vitiligine, la pediculosi e le allergie cutanee.

Il libro è composto da 2 sezioni:

una prima sezione, dal primo al decimo capitolo, illustra e spiega le 5 leggi biologiche, il loro significato e quello che comportano;

mentre dall’undicesimo al diciassettesimo capitolo vengono affrontati nel dettaglio i conflitti relativi dell'epidermide e i conflitti relativi del derma.

 

Il libro non vuole fornire unicamente un “ricettario” delle patologie della cute, ma vuole portare il lettore a comprendere anche il perché, il come, il quando e per quanto durano le cosiddette patologie dermatologiche in relazione al vissuto personale. Sono altresì spiegate le allergie cutanee alla luce delle 5 leggi biologiche della natura.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto