Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Lievito di birra 200 compresse da 340 mg con acidophylus

14.00
11 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Il lievito di birra è conosciuto e apprezzato da molto tempo per la sua concentrazione in nutrienti,  (sali minerali, Vitamine del gruppo B e Aminoacidi essenziali), m indispensabili per un buon funzionamento dell'organismo. I benefici del suo utilizzo si faranno notare sia in senso generale che a livello di pelle.  Ma e' anche utile in caso di convalescenza, allattamento, inappetenza, magrezza, sport. Grazie allo scarso contenuto di grassi, carboidrati e calorie, rappresenta un alimento che può essere consigliato ai vegetariani, diabetici e ipoglicemici. ipoglicemici.
Inoltre contiene sostanze attive soprattutto contro alcuni stafilococchi.
La ricca concentrazione di cromo presente nel lievito, promuove il corretto funzionamento dei meccanismi di regolazione di tolleranza al glucosio, risultato utile nel controllo dei livelli di zuccheri nel sangue. Infine, le vitamine del complesso B mantengono arttivo il funzionamento dell'apparato intestinale, preservando la flora in esso contenuta.

MODO D'USO Si consiglia di ingerire 2 o 3 compresse 2 o 3 volte al dì o secondo prescrizione medica.

 

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto