Light Frequency essences - Piramid Pack
- Antartic Essence
- Arctic Essence
- Amazon Essence
- China essence
- Lake Baikal essence
- Madagascar essence
- Mt Pinatubo essence
Tra il 2014 e il 2016, questa Piramide si è arricchita di altre due essenze:
Le Essenze Light Frequency devono essere assunte per due settimane ognuna. Alla fine di questo periodo, si può ripetere l'assunzione o passare ad una seconda, questi preparati lavorano in sequenza. Si racomanda di incominciare con l'Antartic Essence, per proseguire con - Artic - Amazon - China - Lake Baikal - Madagascar e infine Mt. Pinatubo. Questa modalità di assunzione permette di far espandere la nostra realtà e di farsi strada per utilizzare pienamente le qualità uniche delle altre essenze, migliorandone notevolmente l'attivazione. Agire in altro modo può ridurre sensibilmente l'efficacia dei risultati.
Ian White, lo scopritore di tutte le essenze australiane, dice: "le Light Frequency sono le più potenti Essenze che ho realizzato. Lavorano a livello profondo, aiutando l'Anima ad elevarsi per raggiungere lo stato di Saggezza. Queste sette Essenze favoriscono l'integrazione tra la parte femminile e quella maschile che convivono in noi. Quando il processo di equilibio sarà concluso, l'uomo si sentirà davvero parte della Natura e della Terra che lo ospitano e l'equilibio si manterrà nonostante i mutamenti sociali ed ambientali di cui siamo tutti compartecipi.
L'essenza non si assume direttamente dalla stock bottle, ma si prepara una diluizione, aggiungendo 7 gocce della stock bottle ad una bottiglietta da 20 ml contenente 2/3 di acqua e 1/3 di brandy o alcol. Il dosaggio giornaliero è di sette gocce della soluzione creata come sopra indicato, sotto la lingua, mattino e sera, normalmente per un periodo minimo di 2 settimane. Si raccomanda di usare l’Essenza singolarmente e non contemporaneamente ad altre essenze White Light o Bush Flower Essences.
N.B. Queste indicazioni sono da intendersi come suggerimento per l'utilizzo del prodotto e non intendono sostituirsi alla diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.