Cerca per produttore

Filtra prodotti Filtra prodotti

bocca e stomaco

17.00 6.90
HAYA LABS betaina HCL è un integratore alimentare contenente betaina, con una forma a migliore assimilazione che sostiene la salute e il funzionamento del sistema immunitario, aumentando la produzione naturale di acido dello stomaco e stimolando l'assorbimento delle sostanze nutritive.
 
Benefici: 
  • Fonte di acido digestivo per lo stomaco
  • Allevia mal di stomaco
  • Neutralizza l'accumulo di gas nel sistema digestivo
  • Supporta l'assimilazione di vitamine
  • Migliora la disintossicazione
 
La Betaina cloridrato è una forma acida di betaina, fonte naturale di acido cloridrico gastrico. E' un composto necessario per il processo di digestione, in quanto stimola la degradazione e l'utilizzo di sostanze nutritive. La Betaina cloridrato migliora la digestione, aumentando la quantità di succhi gastrici, regola la concentrazione di batteri benefici, e stimola i processi di fermentazione nello stomaco. Riduce il disagio digestivo nello stomaco, neutralizza la produzione di gas, e partecipa alla costruzione dell'enzima pepsin, che supporta la degradazione e l'utilizzazione delle proteine. In questo modo, il principio attivo migliora la sintesi proteica e contribuisce alla crescita muscolare.
 
Betaina cloridrato è estremamente importante per la disintossicazione dell'organismo umano. Protegge le cellule dalla disidratazione e aiuta il benessere di tutto il corpo. Inoltre, questa componente ha un ruolo in alcune reazioni di aminoacidi e mantiene la salute e il funzionamento di reni, fegato e cuore.
 
scad: 5/2020
 
6 articoli

17.50
Un aiuto naturale ai processi fisiologici riparativi della mucosa gastrica  Integratore alimentare in compresse con Psillio, Liquirizia, Fieno...
11 articoli

8.50

Uso: L’Amaro svedese può essere assunto tale e quale (mezzo bicchierino da liquore la sera prima di coricarsi), oppure, come corroborante, diluito in acqua minerale o tè. Può anche essere applicato esternamente secondo i consigli di Maria Treben.

8 articoli

4.00

uso interno: atonia digestiva, dispepsia; tonico nervino; utile nelle depressioni con perdita dell'appetito, dispepsia, parassiti intestinali e nei disturbi mestruali.

Uso esterno: in ginecologia si usa per irrigazioni vaginali e nei crampi dell’utero.

4 articoli

13.00

PROPRIETÁ:  DIMAGRANTE, DECONGESTIONANTE, ANTISETTICO, PROTEOLITICO, DIURETICO; 

INDICAZIONI: RINITE, RAFFREDDORE, OBESITÀ E SOVRAPPESO, SINUSITE, EDEMI E VERSAMENTI, INFEZIONI, CELLULITE, USTIONI E SCOTTATURE (ANCHE SOLARI O DA FREDDO), LINFEDEMA (con Meliloto, vite rossa, Centella asiatica). ottimo anche in caso di gengive sanguinanti

4 articoli

19.90
Potassio Superiore Colloidale Plus – Dispositivo Medico CE Ingredienti:  Acqua bidistillata, potassio colloidale 1000 ppm Utile in caso di:...
2 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

19.90
Composto da Ortica, maltodestrina di Mais, Schisandra chinensis Baill., Astragalo, Dioscorea alata L., Calcio carbonato, Zenzero, Cotogno e Fumaria...
1 articoli

8.50

NOVITA': FORMULAZIONE SENZA CANFORA

Uso: L’Amaro svedese può essere assunto tale e quale (mezzo bicchierino da liquore la sera prima di coricarsi), oppure, come corroborante, diluito in acqua minerale o tè. Può anche essere applicato esternamente secondo i consigli di Maria Treben.

9 articoli

33.00

Il Miele di Manuka è efficace nel trattamento dei seguenti disturbi: piede d'atleta, eruzioni cutanee, herpes, artrite, bruciature, sintomi da raffreddamento, mal di gola , ulcera, ferite ed abrasioni, acne, infezioni, reumatismi, herpes labiale, punture di insetti, psoriasi, pelle secca, reflusso gastrico completamente naturale e biologico, è un potente antibatterico, antivirale, antiossidante, antisettico, antinfiammatorio; se applicato su ferite, crea un ambiente asettico, che permette alle nuove cellule epiteliali di crescere, prevenendo le cicatrici.


13.00

La papaina è un forte proteolitico e riesce e digerire 300 volte il suo peso in proteine sia animali che vegetali. L’incompleta digestione delle proteine è la principale causa di allergie e intolleranze alimentari e provoca la putrefazione e la formazione di gas intestinali responsabili di coliti, gonfiori, meteorismo, stitichezza e alitosi. provocano la formazione di muco a livello intestinale il quale una volta assorbito dal sistema linfatico, tende ad intasarlo e a rallentarne il flusso, provocando cellulite, fragilità capillare e alla lunga vene varicose. Dosi consigliate: 2 capsule dopo i pasti principali con abbondante acqua.

Richiedi un campione per una prova di tre giorni.

4 articoli

8.50

Proprietà:Il carbone vegetale ha molteplici proprietà ed è un coadiuvante tradizionale per: aerofagia, coliti, fermentazioni intestinali e gastriti. Le minuscole particelle trattengono tra di loro l’aria che si sviluppa a livello gastrico (quando si ingurgita troppa aria durante i pasti) e a livello intestinale (fermentazioni anomale dei cibi). In tal modo, viene eliminato il gonfiore e tensione delle pareti addominali, ma anche le infiammazioni. Ha la proprietà di adsorbire sia i gas del tratto gastroenterico che l’eccesso di acidità gastrica, bruciore gastrico, diarrea, stimolazione della digestione, flatulenza, gonfiore, pirosi, catarro, ecc.Aiuta ad ostacolare l'assorbimento delle sostanze tossiche da parte dello stomaco e dell'intestino. Aiuta la disintossicazione da farmaci e dai metalli tossici contenuti nei vaccini.Favorisce l'assorbimento dell'aria nel tratto intestinale. Contiene molti sali minerali basici, quindi e' un adiuvante delle digestioni. Gli studi hanno dimostrato che il carbone vegetale può essere un buon rimedio anche contro il colesterolo, inoltre combatte l'alito cattivo.

4 articoli

13.00

usi: In fitoterapia, per uso esterno, viene utilizzata per rassodare le gengive e fa regredire le piccole ulcerazioni della bocca, della gola e della pelle. Per uso interno, sotto controllo medico, viene adoperato contro l'afonia, eccita l'appetito, stimola la secrezione degli enzimi gastrici ed è un buon carminativo. L’olio essenziale viene utilizzato in piccole quantità come componente di profumi orientali. Il resinoide è impiegato in profumeria come fissativo. Per il loro sapore aromatico e l’olio e il resinoide vengono utilizzati nella profumazione di dentifrici e collutori. L’olio è usato come aromatizzante in diverse bevande.

3 articoli