Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Sotto-Categorie Sotto-Categorie

Filtra prodotti Filtra prodotti

Linea Donna

Per consulenze personalizzate, è attiva la nostra "Linea Help", completamente gratuita, che consente ai nostri medici e naturopati convenzionati,(osteopati, dermatologi, geriatri, iridologi, psicoanalisti, floriterapeuti, riflessologi, tricologi, psichiatri etc.), sulla base di precise diagnosi mediche in possesso dei pazienti, di elaborare programmi di cure naturali, utili per la regressione dei sintomi lamentati e, quindi, per favorire, nei limiti del possibile, una completa guarigione.

Potete contattarci compilando il modulo di contatto oppure telefonare, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 14,30 alle ore 19,00 allo 0457050061 Le vostre problematiche verranno ascoltate attentamente e, nel giro di qualche giorno, vi verrà fornita una risposta esaustiva, con la specificazione di vari tipi di cure.

E' ovvio che qualunque dato, (anagrafico, telefonico, e-mail o patologia) che ci verrà comunicato, resterà assolutamente tutelato dalla Legge sulla Privacy.

4.00

uso interno: atonia digestiva, dispepsia; tonico nervino; utile nelle depressioni con perdita dell'appetito, dispepsia, parassiti intestinali e nei disturbi mestruali.

Uso esterno: in ginecologia si usa per irrigazioni vaginali e nei crampi dell’utero.

3 articoli

6.80
Gli assorbenti interni regular ipoallergenici con applicatore della nuova linea Fiordiluna sono anatomici, ipoallergenici e 100% compostabili.
2 articoli

4.50
Gli assorbenti bio della linea Fiordiluna sono anatomici, ipoallergenici e ideali per chi necessita di materiali completamente naturali a contatto con la...
6 articoli

4.20
Gli assorbenti bio della linea Fiordiluna sono anatomici, ipoallergenici e ideali per chi necessita di materiali completamente naturali a contatto con la...
6 articoli

3.00
Balsamo labbra, neobio, idratante, nutriente
7 articoli

10.00
Haematoxylum campechianum L. legno di Campeggio, legno campeccio, pianta tintoria, alopecia, caduta capelli, capelli bianchi
9 articoli

9.80
I l Camu-camu, contiene nel frutto ( Myrciaria dubia)  la più alta quantità registrata di vitamina C naturale tra i vegetali, le  Arance forniscono...

40.00 29.00
CELLFOOD Multi Vitamins è uno spray liquido ad azione e assorbimento rapido 
3 articoli

5.50
CEROTTI PER DOLORI ARTICOLARI MUSCOLARI E MESTRUALI Cerotti traspiranti per dolori articolari, mestruali e muscolari Attivo 24 ore con...
Non disponibile in magazzino Aggiungi alla lista dei desideri

9.50

Ferronam aiuta a colmare le carenze alimentari o gli aumentati fabbisogni organici di ferro, vitamina C e  folati. (i folati sono essenziali per la sintesi del DNA, delle proteine e per la formazione dell’emoglobina, non vengono prodotti dall’organismo ma devono essere assunti con il cibo per essere assimilati ed utilizzati. Il fabbisogno quotidiano in condizioni normali di folato è di circa 0,2 mg). Consigliato in gravidanza

12 articoli

19.00
Il Coleus è una pianta appartenente alla famiglia delle Lamiaceae o Labiatae (ortica, menta) nota da secoli alla medicina ayurvedica. E’ una specie tipica nelle zone di montagna dell’Asia sub tropicale. Coleus significa “guaina” e si riferisce alla parte della radice che appunto è utilizzata e da cui si estrae il principio attivo forskolina dalla potente azione bruciagrassi.
5 articoli

15.90

Gel studiato appositamente per le zone intime, svolge una tripla azione: 

img Riequilibrante

img Protettivo

img Lubrificante

Contiene estratti di Aloe, Calendula e Tea tree. CON ANTIBATTERICO.

5 articoli

14.90

 esalta l’energia racchiusa in noi trasformandola in energia vitale.

Diffonde una fragranza fresca e cristallina.È un profumo lucido, vivace e disinvolto che suggerisce la diretta connessione con la propria luce interiore.

2 articoli

3.00
I semi di girasole sono ricchi di principi nutritivi e hanno come base energetica i grassi essenziali. 100 grammi di prodotto apportano all’organismo circa 557 calorie, per questo due cucchiai è la dose giornaliera consigliata, ma si può arrivare fino a un massimo di tre se i semi sono germogliati. Visto l'alto contenuto energetico, questi semi oleosi rappresentano una buona integrazione delle diete vegetariane e sono particolarmente indicati per chi svolge attività fisiche o intellettuali molto intense. I semi di girasole sono commestibili al 100%: si possono aggiungere crudi nello yogurt della colazione o nelle insalate; arricchiscono pane o prodotti da forno e sono ottimi da sgranocchiare se leggermente tostati. Da questi semi, infine, si ricava un olio indicato specialmente per la frittura del cibo o come emolliente in formulazioni cosmetiche.
8 articoli

19.00
coadiuvante nel trattamento di candidosi e micosi simil-candidosiche nelle fasi acute e croniche.
2 articoli

15.00

coadiuvante nel trattamento delle affezioni micotiche della mucosa cervico-vaginale, ne favorisce i fisiologici processi riparativi.

5 articoli

9.90

il Kuzu combatte  l’acidosi sistemica in soggetti predisposti ad irritazioni intestinali, contrasta la dissenteria, placa la tosse, utile prima del ciclo mestruale e aiuta nella disassuefazione dall’alcol; è un amido estremamente assimilabile e digeribile, viene  usato anche contro la nausea e dolori muscolari. La tradizione annovera il Kuzu tra gli alimenti base per ritrovare le energie, ma è soprattutto l’effetto tampone sullo stomaco ad averlo reso popolare. Usato anche in cucina come addensante.

3 articoli

13.50

La L-cisteina è un costituente importante per molte sostanze fondamentali per l’organismo quali la cheratina (proteina presente nei capelli e nelle unghie), l’insulina (ormone che regola i livelli degli zuccheri nel sangue), glutatione perossidasi (enzima coinvolto nei processi che aiutano l’organismo a contrastare l’effetto dei radicali liberi).

Consigli d’uso: Assumere 1 capsula al giorno accompagnata da un abbondante sorso acqua, preferibilmente lontano dai pasti.

3 articoli

3.60

Proprietà: Azione fleboprotettiva: l'effetto principale della cumarina è quello sul drenaggio linfatico, che è essenziale per assicurare il ritorno dei liquidi presenti negli spazi extracellulari verso il cuore. Un deficit della circolazione linfatica provoca accumulo di questi liquidi nei tessuti e quindi gonfiore, particolarmente frequente nella zona delle caviglie o delle braccia. Inoltre la cumarina riduce significativamente la demolizione delle catecolamine, in particolare dell'adrenalina, a livello vasale, con conseguente miglioramento della capacità contrattile dei vasi sanguigni. Le catecolamine infatti sono tra i principali vasocostrittori presenti nell'organismo umano. Alcuni studi clinici hanno valutato l'effetto della cumarina sul linfedema conseguente a mastectomia o su quello degli arti superiori e inferiori: Al termine della sperimentazione, con 400 mg di meliloto al diì, la riduzione dell'edema è stata in media del 40%, accompagnata da un significativo calo della sintomatologia soggettiva accusata da questi pazienti. Indicazioni principali: insufficienza veno-linfatica, linfedema. Azione prevalente: linfodrenante.

6 articoli

3.90

La paprica presenta un elevato contenuto di vitamina A, betacarotene e luteina. È ricca di vitamine utili a proteggere i vasi sanguigni, tra le quali troviamo la vitamina E. Contiene vitamina B6, considerata utile per prevenire la perdita dei capelli.

Inoltre la paprica presenta proprietà antibatteriche. Contiene ferro, utile per prevenire l'anemia.. È una fonte di antiossidanti che aiutano a prevenire i segni dell'invecchiamento e a mantenere giovane il nostro organismo. Può aiutare a migliorare la circolazione.

Il suo contenuto di vitamina C è benefico sia per gli occhi che per la pelle. Oltre al ferro, la paprica contiene altri sali minerali fondamentali per il nostro organismo, come magnesio, potassio e fosforo. Contiene anche acido folico e vitamina K. La presenza di luteina e zeaxantina è utile per proteggere la salute degli occhi.

Un solo cucchiaino di paprica contiene oltre il 100% della vitamina A che dovremmo assumere ogni giorno sulla base delle dosi giornaliere raccomandate (RDA). La ricchezza di antiossidanti della paprica la rendono una spezia benefica per mantenere la pelle giovane e splendente. Includere la paprica nella propria dieta potrebbe essere d'aiuto per prevenire l'acne e le vene varicose, dato che è protettiva sia per la pelle che per i vasi sanguigni.

7 articoli