Nessun elemento trovato in base ai criteri di ricerca
Ferronam aiuta a colmare le carenze alimentari o gli aumentati fabbisogni organici di ferro, vitamina C e folati. (i folati sono essenziali per la sintesi del DNA, delle proteine e per la formazione dell’emoglobina, non vengono prodotti dall’organismo ma devono essere assunti con il cibo per essere assimilati ed utilizzati. Il fabbisogno quotidiano in condizioni normali di folato è di circa 0,2 mg). Consigliato in gravidanza
Il contenuto di specifici nutrienti che il Goji contiene, rappresenta un’opportunità per aiutare il nostro benessere e la nostra salute in modo naturale e sicuro:il frutto incorpora un’ottima miscela antiossidante, ad ampio spettro. costituisce un efficace aiuto per il buon funzionamento del sistema immunitario. ha proprietà protettive per la pelle. svolge un’azione tonica e energizzante sull’organismo. aiuta a migliorare la vista e a proteggerne la funzionalità. con il suo contenuto di antiossidanti fornisce una protezione aggiuntiva al Dna prevenendone danni e lesioni. con il suo contenuto naturale in zinco, sostiene la normale produzione di testosterone, che è collegato alla produzione di sperma e alla libido.
Aiuta l'organismo a integrare le riserve di ferro e vitamine. Salus Floradix® è una risposta naturale alle necessità del nostro organismo di integrare il ferro. Per il suo alto valore vitaminico può essere assunto anche in situazioni di stanchezza e mancanza di energia. Grazie alla sua formula a base di estratti d’erbe e succhi di frutta è facile da digerire, non provoca stitichezza e ha un sapore gradevole.
Promuove la regolarità intestinale e aiuta l'organismo ad eliminare le tossine e i prodotti di scarto metabolico. Fornisce antiossidanti che proteggono il corpo dai radicali liberi. La spirulina tonifica il sistema immunitario rendendo più agevole le sue tre funzioni principali: depurare, riparare e proteggere. La spirulina fornisce zeaxantina e luteina che preservano la vista.
La polpa, estratta dal guscio dei suoi frutti, è ricchissima di fibre, vitamine, minerali ed aminoacidi, soprattutto vitamine del gruppo B e la vitamina PP, fondamentali per lo sviluppo dell'organismo. Particolarmente interessante è l’elevato contenuto in vitamina C o acido ascorbico. Tale quantitativo è considerevole e risulta sei volte maggiore rispetto a quello di un’arancia. L’assunzione di circa 5 grammi al giorno di polvere del frutto è utile per mantenere lo stato di benessere dell'organismo, in quanto regolarizza l'intestino, la glicemia e i valori di colesterolo ematico, dona forza, energia e resistenza, riequilibra il tono dell'umore e allevia i disturbi mestruali, inoltre è antianemica, antifebbrifuga e antinfiammatoria.