Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Filtra prodotti Filtra prodotti

Linea "in linea"


4.70

Alimento dimagrante, astringente, antiemorragico, antiacido, antisecretivo gastrico.Utile in caso di: diarrea, enteriti catarrali, enteriti della prima infanzia, gastrite, infezioni gastrointestinali, acidità, azione protettiva tampone, utile in caso di obesità, sovrappeso e colon irritabile.

3 articoli

3.50

Utile quale coadiuvante nella terapia contro il diabete, il colesterolo, nelle terapie dimagranti; per aumentare la diuresi e prevenire la formazione di renella o calcoli urinari.

Proprietà: pur non determinando variazioni nella produzione di insulina, il baccello di fagiolo è capace di abbassare il picco massimo della glicemia mantenendolo costantemente basso per 2-3 ore. Infatti, la faseolamina, legandosi all'alfa-amilasi pancreatica, inattiva tale enzima impedendo così la digestione degli amidi. Questa azione è sinergizzata dalla presenza di un'alta percentuale di fibre alimentari che, rallentando lo svuotamento gastrico, rendono possibile un graduale arrivo degli zuccheri nell'intestino, controllando in tal modo il picco glicemico postprandiale. Inoltre, essendo ricca di fibre solubili, che hanno proprietà di rigonfiarsi a seconda della loro idrofilia, la sua azione si riflette non solo sul transito intestinale ma anche sul metabolismo dei lipidi e del colesterolo.

 

7 articoli

39.90

Tradizionalmente, cordyceps viene utilizzato come stimolante e adattogeno - in caso di stress.

il Cordyceps principalmente nel trattamento dell’asma ed altre affezioni bronchiali. Ora la moderna ricerca avvalora l’efficacia di questi antichi utilizzi e ha dimostrato ulteriori proprietà: è dimostrato che questo fungo esercita una benefica azione antiaffaticamento, migliora la funzione respiratoria e cardiaca, modula il ciclo sonno-veglia, contribuisce ad abbassare il colesterolo totale e i trigliceridi (grassi neutri), e aiuta il dimagrimento, supportando la normale mobilizzazione di grasso. Si dimostra importante in caso di cirrosi, epatite cronica e sub-cronica, nonché le patologie correlate più diffuse. Uno studio clinico ha dimostrato un miglioramento pari 51% dell’insufficienza renale cronica, dopo un solo mese di integrazione dietetica. In Germania alcuni ricercatori hanno riportato che nei soggetti affetti da cancro il Cordyceps aumenta la reattività generale del sistema immunitario e ha potenziato la risposta degli anticorpi, svolge una funzione protettiva contro i radicali liberi e presenta importanti proprietà antiossidanti.Infine, il Cordyceps ha dimostrato di ottimizzare la libido e la qualità della vita di donne e uomini, di contrastare l’infertilità ed accrescere il conteggio e la sopravvivenza degli spermatozoi.

11 articoli

34.90

Il Ganoderma Lucidum è impiegato per il supporto in più di venti patologie, che vanno dall’emicrania, ipertensione, artrite, nefrite, diabete, ipercolesterolemia, perdita calpelli, allergie, a importanti problemi cardiovascolari, neurodegenerativi, prostatite e cancro. Negli ultimi anni si stanno moltiplicando gli studi sulle proprietà antitumorali del Reishi. La sua assunzione nella terapia antitumorale è finalizzata a ridurre gli effetti collaterali della chemio e radio-terapia, al prolungamento della sopravvivenza ed al miglioramento della qualità di vita dei pazienti; alla riduzione dei rischi di metastasi; alla prevenzione dell’incidenza e delle recidive della malattia. Queste proprietà sono dovute all’azione delle innumerevoli sostanze bioattive in esso contenute.

 

2 articoli

13.00

Equilibrio del peso corporeo, stimolo metabolico e metabolismo dei lipidi; azione tonica e di sostegno metabolico  in caso di stanchezza fisica e mentale, stimolo del metabolismo.

Indicazioni: il cromo contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti.

5 articoli

31.90

Utile per rafforzare il sistema immunitario, permettendo idi incrementare la resistenza alle malattie o di combatterle con maggior efficacia. Viene usato a titolo preventivo o coadiuvante in caso di melanoma,  cancro al seno, ai polmoni, al fegato, al pancreas e alla prostata, in quanto migliora la tollerabilità della chemio o radioterapia; come coadiuvante dell'apparato scheletrico in caso di osteoporosi. Infine, regola il peso corporeo e la pressione sanguigna. Infine risulta utile in caso di obesità e colesterolo alto.

4 articoli

13.00

Lo iodio, minerale-traccia, immesso nell’organismo viene trasformato in ioduro e interviene attivamente nel metabolismo della ghiandola tiroide come parte integrante del suo ormone tirossina. Tale ormone aiuta l’organismo a bruciare il grasso in eccesso, favorisce la crescita e lo sviluppo, l’acutezza mentale, il modo di parlare, la condizione dei capelli, unghie, pelle; favorisce anche la conversione di carotene in vitamina A, la sintesi proteica, l'assorbimento di carboidrati da parte dell'intestino e la sintesi del colesterolo.

3 articoli

31.90

Contiene sostanze che favoriscono il controllo della ipertensione, il rafforzamento del sistema immunitario, l'inibizione dello sviluppo di tumori, virus e batteri e la riduzione dell’aggregamento piastrinico, delle allergie ambientali, le infezioni fungine, (soprattutto Candida), influenze e raffreddori frequenti, infiammazione bronchiale, carie e placca dentaria, incontinenza urinaria. L'industria cosmetica , negli ultimi anni, ha isolato alcuni fito-componenti con la capacità di rallentare l'invecchiamento della pelle e con proprietà rigeneranti e stimolanti: ciò è dovuto all’enzima superossidodismutasi, che diminuisce la perossidazione dei lipidi; quindi, rallentando l’invecchiamento, favorisce la longevità. utile contro linfoma di Hodgkin insieme a Polyporus

8 articoli

8.00

La Stevia rebaudiana è un sostituto 100% naturale dello zucchero Le foglie di Stevia hanno un potere dolcificante 300 volte superiore allo zucchero. Non apporta alcuna caloria.

Per chi volesse documentarsi di più sulle proprietà della Stevia Rebaudiana, consigliamo di leggere il testo di Ray Sahelian e Donna Gates, dal titolo "Stevia, l'alternativa naturale allo zucchero", divisi in due parti: la prima racconta la storia della Stevia ed il suo uso antico e tradizionale; la seconda parte tratta numerose ricette di piatti per la prima colazione, il pranzo e la cena, stuzzichini per l’aperitivo e dolci.

 

 

6 articoli

4.00

Il contenuto di specifici nutrienti che il Goji contiene, rappresenta un’opportunità per aiutare il nostro benessere e la nostra salute in modo naturale e sicuro:il frutto incorpora un’ottima miscela antiossidante, ad ampio spettro. costituisce un efficace aiuto per il buon funzionamento del sistema immunitario. ha proprietà protettive per la pelle. svolge un’azione tonica e energizzante sull’organismo. aiuta a migliorare la vista e a proteggerne la funzionalità. con il suo contenuto di antiossidanti fornisce una protezione aggiuntiva al Dna prevenendone danni e lesioni. con il suo contenuto naturale in zinco, sostiene la normale produzione di testosterone, che è collegato alla produzione di sperma e alla libido.


13.90

 Recuperare il peso forma eliminando gli alimenti acidificanti.

Disintossicarsi scegliendo una dieta alcalinizzante significa ritrovare il benessere fisico e una linea perfetta!

È sufficiente rinunciare per una o due settimane a tutti gli alimenti acidificanti per permettere al nostro organismo di eliminare gli acidi in eccesso e sentirsi più leggeri ed energici. Vi accorgerete ben presto che la vostra pelle è divenuta più elastica, gli occhi sono più luminosi, e potrete perdere fino a quattro chili di peso in una settimana.

Il programma alimentare proposto si basa sulla scelta di verdure e frutta di stagione e presenta facili ricette suddivise per le quattro stagioni dell'anno.

 

Non disponibile in magazzino Aggiungi alla lista dei desideri