Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Filtra prodotti Filtra prodotti

Prevenzione

I mali di stagione possono essere di origine virale e pertanto l’uso di antibiotico può essere controproducente. Il vostro medico, con una visita, potrà valutare l'’effettiva necessità della prescrizione.

Il decorso di influenza e raffreddore è di circa una settimana:per scongiurare complicanze batteriche e ridurre gli spiacevoli sintomi ad esse legate, è consigliata l’assunzione frequente di liquidi e integratori in grado di potenziare le difese immunitarie, Vitamina C, contenuta in molta frutta e verdura, e all’'occorrenza assumendo prodotti con azione decongestionante.

La febbre è una reazione positiva del nostro organismo, pertanto non è consigliabile assumere antipiretici al di sotto dei 38,5 °. Con temperatura superiori: per gli adulti risultano utili spremute di limone e per i bambini la classica borsa del ghiaccio.

Risparmia 10%
40,00 35,90