Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

LINFABET RUBUS CHAMAEMORUS - Vegetal progress

13,95
Punti: 698 punti
2 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

La letteratura araba narra che i Vichinghi, in navigazione nel Mediterraneo, portavano sempre a bordo barili di bacche di Rubus chamaemorus ricche di sostanze polifenoliche, per combattere lo scorbuto.

Le bacche di Rubus chamaemorus, ricche di Vitamina C, vengono raccolte a fine estate nei boschi del Nord della Finlandia.

La linfa di Betulla si ottiene ogni primavera intagliando alberi di Betula pendula e Betula verrucosa in foreste millenarie.

Questa bevanda è realizzata nel Nord della Finlandia secondo le regole di una tradizione antica, unendo due vegetali: la bacca di Rubus chamaemorus e la linfa di Betulla.

 

Informazioni nutrizionali

Valori medi per 100 ml

Energia
6 kcal / 25 kJ
Grassi
<0,1 g
di cui:
 
Acidi grassi saturi
< 0,1 g
Carboidrati
1,1 g
di cui:
 
Zuccheri
1,1 g
Proteine
<0,1 g
Sale
0 g
 
Modalità di consumo

1 o più cucchiai da tavola (ca. 10 ml) consumati tal quali o diluiti in acqua, preferibilmente lontano dai pasti. 

Avvertenze

Una volta aperta, la bottiglia va conservata in frigorifero e consumata entro 10 giorni. 

Ingredienti

95% Linfa di Betulla (origine Finlandia) da agricoltura biologica, 5% Succo di Lampone artico (Rubus chamaemorus) (origine Finlandia) da agricoltura biologica.

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto