Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Linfo 4 capsule- Linfedema - sistema linfatico

15.00
1 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Utile per il drenaggio del sistema linfatico, per stimolare la diuresi e la depurazione.

Meliloto: noto per le proprietà antispasmodiche, digestive; sedative, astringenti; antiedemigene, insufficienza venolinfatica; disturbi digestivi di origine nervosa; turbe minori del sonno. 

Ananas: il cui principio attivo (bromelina ) agisce come meccanismo proteolitico sulla fibrina, facilitando il drenaggio del focolaio infiammatorio ed il riassorbimento del drenaggio emorragico. Utile quindi in caso di difficoltà digestive, scarso drenaggio dai vasi linfatici, cellulite 

Centella: nota per le sua proprietà :antinfiammatoria, fleboprottetiva, antiulcera, antiossidante e anticellulitica. Migliora infatti la tonicità dei vasi venosi stimolando i fibroblasti a produrre maggiori quantità di collagene.

Vite Rossa è conosciuta da tempo per avere una valida azione protettiva sui vasi venosi e sui capillari. Le sostanze presenti nella pianta si sulla membrana cellulare delle cellule dell'endotelio vasale, che è lo strato più interno della parete vasale a diretto contatto col sangue, contribuendo così a stabilizzarla e a proteggerla contro le aggressioni dei radicali liberi. Inoltre gli antocianosidi favoriscono l'attività biologica della vitamina C e stimolano l'attività dei sistemi enzimatici che intervengono nella sintesi del collagene, migliorando così l’elasticità dei vasi venosi.

Produttore:
Laboratorio d'erbe Sauro
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto