Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Madagascar Essence - Light Frequency - (solo diluizione)

23,00
Punti: 1150 punti
7 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

L'aspetto riequilibrante più importante di "Madascar Essence" è la sua capacità di aiutare l'individuo a sradicare la malattia favorendo la rimozione delle convinzioni limitanti che orbitano intorno al concetto di salute e di benessere che l'essere umano riceve dal pensiero collettivo.

Ne è un esempio la convinzione che con il passare degli anni la nostra mente e il nostro corpo invecchino e che la nostra aspettativa di vita non possa superare i 70 anni. Questo è divenuto un condizionamento limitante concretamente radicato nel pensiero collettivo. L'umanità ha dimenticato che raggiungere i 70 anni signi­fica essere circa alla metà del ciclo vitale naturale dell'uomo. E questo è assolutamente da ricordare.

Ciascuno è influenzato dal pensiero collettivo, di cui fa parte, non appena viene concepito. La malattia, sia emozionale, fisica o mentale, è il risultato della partecipazione dell'umanità al pensiero comune. I nostri pensieri, le reazioni emotive e le convinzioni, tutti aspetti che possono creare malattia, provengono principalmente dal nostro legame con le credenze comuni, o ne sono fortemente influenzati. L'uomo si è allontanato dal modello progettuale originario che lo voleva in equilibrio e in armonia con la natura, gli animali e il proprio prossimo; ha creato, così, malattia, alienazione, pensiero collettivo e sbilanciamento. Esistono molti metodi per guarire le malattie, ma prima di intervenire e, perché il metodo usato possa essere totalmente efficace, bisogna sradicare la predisposizione alla malattia. "Madagascar Essence", riequilibra la tendenza a sviluppare la malattia e con l'utilizzo di un altro rimedio speci­fico per la situazione energetica correlata alla speci­fica malattia, può favorirne la risoluzione. Superata la predisposizione alla malattia, è necessario, per evitare di ricadere nella stessa problematica, tenersi lontani da metodologie e credenze che impongono rigidi dogmi, inibiscono la persona a rappresentarsi con una propria individualità e con la propria capacità di comprensione e conoscenza. Rimuovere la tendenza alla malattia crea una spiritualità interiore, uno spazio di pace, armonia ed equilibrio, in grado di permettere un perfetto allineamento con Energia Universale, grazie al quale tutte le cose sono possibili. Si avvera così la possibilità di scelta, senza condizionamenti. Questa rimozione "pulisce" i primi tre chakra, permettendo il fluire dell'energia ai chakra più alti e il raggiungimento dell’unione spirituale,  attivando le più alte potenzialità di ogni aspetto della persona.

Madagascar offre i seguenti benefici:

  • Permette di allontanarsi dal pensiero comune che può predisporre ad una situazione di malessere.
  • Aiuta a trovare la libertà di scegliere quello che vogliamo senza condizionamenti.
  • Crea uno spazio interiore spiritualmente elevato, ricco di pace, armonia e bilanciamento.
  • Riequilibra i primi tre chakra permettendo un ­uido passaggio dell'energia ai chakra superiori. Aiuta così a divenire un tutt'uno con l'universo.
  • Favorisce l'individualizzazione dell'essenziale, permettendo di comprendere esattamente cosa fare. In tal modo si dà senso alla propria vita.
  • Aiuta a superare la sensazione di alienazione, non solamente nei confronti del prossimo, ma anche degli animali e della terra, trasformandola in un legame ricco di sintonia e armonia.
  • Permette di attivare al meglio le potenzialità dell'uomo in ogni loro sfaccettatura.

Essenza in diluizione:

 La soluzione è preparata aggiungendo 7 gocce della stock bottle ad una bottiglietta da 20 ml contenente 2/3 di acqua e 1/3 di brandy o alcol. 

Dosaggio:

Prendere 7 gocce della soluzione  sotto la lingua, mattino e sera, normalmente per un periodo minimo di 2 settimane. Si raccomanda di usare l’Essenza singolarmente e non contemporaneamente ad altre essenze White Light o Bush Flower Essences.

N.B. Queste indicazioni sono da intendersi come suggerimento per l'utilizzo del prodotto e non intendono sostituirsi alla diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto