Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

MANGANESE COBALTO - oligoelementi - Oligotracce

13.00
4 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Usi principali: Malattie delle vene, capillari ed arteriole periferiche (caratterizzate da senso di pesantezza agli arti inferiori varici, crampi e dolori vari). Ipertensione arteriosa, angina pectoris, cardiopatie, arteriosclerosi, cefalee di origine circolatoria. Ulcere dello stomaco e del duodeno, calcolosi biliare, colite spastica destra e rettocolite, calcolosi renale e vescicale. Enfisema polmonare. Artrite non infiammatoria, artrosi e loro conseguenze, gotta cronica,  fibromi, gastriti, emorroidi , insufficienza renale su base funzionale, distonie neurovegetative.
Osservazioni : Nelle ulcere dello stomaco il Manganese - Cobalto  va associato al trattamento classico. Il Manganese - Cobalto  dà buoni risultati contro i fibromi iniziali, (si può usare anche il Manganese). Nella ipertensione arteriosa funzionale associare al Manganese - Cobalto  lo Iodio. Nell'insufficienza renale su base funzionale associare il Litio. Nelle ulcere varicose oltre al Manganese - Cobalto   si userà localmente il Manganese - Rame e ancora per bocca il Rame - Oro - Argento, se vi sarà tendenza all'infezione .

Quanto riportato, è tratto da materiale informativo della ditta produttrice, di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di indicazioni che si rivelassero false o del loro uso improprio.

 

Le indicazioni suggerite sono da intendersi come consigli e non vogliono né possono sostituirsi alla diagnosi del medico, che è opportuno consultare sempre, prima di decidere della propria salute.

Produttore:
Natura Service
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto