Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore
Risparmia 9%

Maschera Viso Purificante - Busta Monouso - Bioearth

Prezzo: 4.95
4.50
Risparmio : € 0.45 (9%)
Punti: 225 punti
10 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Descrizione

Maschera Viso monouso in cellulosa per il trattamento cosmetico di pelli impure. È ricca di ingredienti innovativi ad azione purificante e astringente come l’Estratto di Salvia e il Succo di Limone Femminello del Gargano, ingrediente a favore della Biodiversità. Particolarmente indicata per rimuovere cellule desquamanti e ridurre inestetismi cutanei. Contiene Succo di Aloe Vera ed estratto di Jania Rubens.

Sostanze funzionali

Succo di Aloe Vera*, Estratto d'Alghe, Acqua diRosmarino, Estratto di Liquirizia, Succodi Limone, Estratto di Jania Rubens, Estratto di Salice Bianco.

contenuto 15 ml

LE MASCHERE BIO 
Le Maschere Bioearth sono trattamenti intensivi, naturali e certificati bio-eco. Ricchissime di principi attivi in forma altamente bio-disponibile, rinnovano la pelle dando un tocco immediato di vitalità e energia. Bioearth ha pensato a una maschera per ogni esigenza della pelle: purificante per eliminare le imperfezioni, illuminante, per restituire energia e tonicità alla pelle spenta. E tante altre ancora. Formulate in modo naturale e nel pieno rispetto degli animali, le maschere Bioearth offrono formule Vegan e Vegetarian, nichel tested, dermatologicamente testate e certificate bio-eco da AIAB.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto