Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

MELATONMED 1mg Pnei Pharma

14.90
Punti: 745 punti
3 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Melatonina in gocce.

MelatonMed da 20ml e 100ml. Il formato da 100ml ha la pipetta contagocce separata dal flacone.

Ingredienti di MelatonMed 1mg Pnei Pharma Integratore alimentare:

Addensante: glicerolo; alcool etilico, acqua, melatonina, aroma.

Non contiene:
Latticini, lattosio, saccarosio, frumento, soia, coloranti artificiali, conservanti artificiali, aromi artificiali.

Benefici e caratteristiche di MelatonMed 1mg Pnei Pharma Integratore alimentare:

- Melatonmed è un integratore di melatonina in gocce da assumere per via sublinguale. L’assorbimento sublinguale del principio attivo presenta il vantaggio di essere più rapido e completo rispetto alla tradizionale assunzione per via orale, dato che l’assimilazione avviene direttamente tramite la fitta rete di capillari che vascolarizzano la mucosa della superficie inferiore della lingua e del pavimento della bocca.
- La melatonina fu isolata per la prima volta nel 1956 da Aaron Lerner. È un ormone secreto dalla ghiandola pineale, o epifisi, situata alla base del cervello. L’attività epifisaria è regolata dal rapporto luce - buio; la secrezione di melatonina è bassa durante le ore di luce, ma ha livelli almeno tre volte superiori durante le ore buie, con un picco nelle ore centrali della notte e una progressiva diminuzione con l’avvicinarsi del mattino. La produzione di melatonina è alta fino all’adolescenza ma ha la tendenza a diminuire con l’avanzamento dell’età.
- La melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno. L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di melatonina; contribuisce, inoltre, ad alleviare gli effetti del jet lag e l’azione benefica si può ottenere con l’assunzione, poco prima di coricarsi, di un minimo di 0,5 mg il primo giorno di viaggio e per alcuni giorni dopo l’arrivo a destinazione.
- Le materie prime usate sono OGM free e non irradiate.

Dose giornaliera (1 goccia) di MelatonMed 1mg Pnei Pharma Integratore alimentare:

Melatonina 1 mg.

Dosi consigliate:
Assumere 1 goccia di prodotto sotto la lingua, poco prima di coricarsi.

Combinazioni consigliate: TRIPTORELAXAshwagandhaESCOLZIA composta, GRIFFONIA

Precauzioni d’uso di MelatonMed 1mg Pnei Pharma Integratore alimentare:

Per l’uso del prodotto durante la gravidanza, l’allattamento e nei bambini si consiglia di sentire il parere del medico.

 

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto