Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

MELISSA relax addome - WELEDA

Melissa relax addome è un integratore alimentare naturale a base di piante officinali che armonizzano l apparato gastrointestinale. A base di: . - melissa: rilassa, migliora il tono dell umore e dona benessere. - noce moscata, cannella, arcangeli, chiodi di garofano e coriandolo: hanno effetti benefici sulla motilità gastrointestinale, favoriscono l eliminazione dei gas ed alleviano le tensioni addominali. Uso: adulti e bambini sopra i 12 anni: 15-20 gocce, 3-5 volte al giorno, diluite in poca acqua. Ingredienti: alcool, acqua, distillato di melissa (melissa officinalis l) foglie, noce moscata (myristica fragrans houtt) semi, cannella (cinnamon zeylanicum nees) corteccia, angelica (angelica archangelica l) radice, coriandolo frutti, chiodi di garofano fiori, limone olio essenziale.
16.20
Punti: 810 punti
Non disponibile in magazzino
  • Pinterest
Caratteristiche del prodotto

Flacone dosa-gocce da 50 ml 
Con estratti naturali
Previene gonfiore e irritazione

Regalati una lunga pausa dallo stress quotidiano con gli integratori naturali Melissa relax addome di Weleda da 50 ml che ti aiutano a raggiungere un fisiologico benessere addominale.
La melissa ha proprietà rilassanti che migliorano il tono del tuo umore. Il mix di estratti vegetali come noce moscata, cannella, arcangelica, chiodi di garofano e coriandolo armonizza e regola le attività gastrointestinali e favorisce l'eliminazione dei gas.

Come posso usarlo?
 

Diluisci 15-20 gocce in poca acqua da 3 a 5 volte al giorno. Adatto anche ai bambini sopra i 12 anni.

 

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

 

 

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto