Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Micovit- shampoo doccia Farmaderbe

11.90
1 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

 Ingredienti (Sostanze funzionali): Mix di oli essenziali Tea TriX ® (melaleuca alternifolia, cayeput, niaouly) 0.8%, estratti di melissa 0.1%, di mirra 0.1%, semi di pompelmo 0.1%.

MICOVIT DOCCIA SHAMPOO è un prodotto ricco di principi vegetali utile per l’igiene e la pulizia di pelle e capelli. Sostiene il riequilibrio del mantello idrolipidico ed apporta elementi che nutrono la cute. L’esclusivo mix di oli essenziali Tea TriX ® svolge un’azione purificante ed esplica un effetto riequilibrante su pelle e capelli. L’efficacia di MICOVIT doccia shampoo viene potenziata dall’estratto di semi di Pompelmo, che aiuta a normalizzare la cute ed il cuoio capelluto. La pratica formulazione è ideale anche per chi pratica attività sportive e per chi frequenta assiduamente palestre, saune, piscine. È perfettamente tollerato anche dalle pelli sensibili e delicate.

Quanto sopra è tratto da materiale informativo della Ditta produttrice. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di indicazioni che si rivelassero false o comunque non rispondenti a verità.

Produttore:
Farmaderbe
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto