Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Mulla mulla (Ptilotus atripicifolius flower) - australiani del bush

21.00
1 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

 Il Mulla Mulla è un fiore è ideale in caso si scottature, eritemi, intolleranza a caldo e afa; indicato per liberarsi delle vampate di calore tipiche in menopausa e della paura del fuoco.  Mulla mulla è una piccola pianta dai fitti fiori rosa, resistentissima al caldo; predilige i deserti aridi e infuocati dell'Australia centrale, dove le temperature estreme rendono impossibile qualunque forma di vita; eppure è proprio qui che riesce sorprendentemente a crescere. Con i suoi petali lanuginosi viene preparata un'essenza floreale dalle proprietà davvero uniche, in grado di proteggere l'organismo umano da ogni tipo di disturbo provocato dal calore e dal fuoco: eritemi solari, scottature e ustioni. ustioni, scottature, febbri, vampate, paura, radiazioni, traumi, raggi solari, fuoco e incendi.

Quando usare Mulla mulla

- Ustioni e bruciature di qualunque origine.

- Paura del fuoco, insofferenza al calore.

- Prima, durante e dopo esposizioni al sole.

- Protegge dai raggi ultravioletti.

- Previene scottature ed eritemi solari.

- Per abbassare la temperatura in caso di febbre alta.

- Vampate di calore in menopausa. 

- È un ottimo antinfiammatorio, per questo motivo Mulla mulla è anche un utile lenitivo dei bruciori intimi (cistite, vaginite). In questo caso, si consiglia la somministrazione per via interna, pratica ed efficace, due volte al giorno.

Mulla mulla: eccezionale anche per i bambini: la pelle delicata dei bambini è estremamente delicata e sensibile al sole; per questa ragione dovrebbe sempre essere difesa dai raggi ultravioletti con un solare ad alto indice di protezione. In caso di esposizione prolungata, un pronto-intervento con Mulla mulla, aggiunto a uno spray, permette spesso di evitare scottature e vesciche. USO: versare 7 gocce del rimedio in uno spruzzatore spray pieno d'acqua e nebulizzare più volte sulle parti interessate, lasciando asciugare. La contemporanea assunzione orale del rimedio rende la protezione più intensa e duratura.

Assunzione orale: sette gocce la mattina e sette la sera, direttamente in bocca. Se si usa un cucchiaino, bisogna che non sia di metallo.

 (tratto da Riza Psicosomatica)

 

 
 
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto