Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

MULTIZEO MED polvere - Zeolite

64,00
N/A
Non disponibile in magazzino
  • Pinterest

MULTIZEO Med polvere a  base di Zeolite Clinoptilolite DOPPIAMENTE ATTIVATA

E' un dispositivo medico che può agire come scambiatore di ioni nel tratto gastrointestinale e legare selettivamente determinate sostanze dannose. Multizeo MED è a base di zeolite clinoptilolite naturale che viene ottimizzata grazie a uno speciale processo produttivo, denominato Panaceo Micro Activation. Le caratteristiche biochimiche della sostanza attiva naturale risultano sensibilmente amplificate. È risaputo che lo stress fisico di vario tipo, soprattutto se ricorrente, può portare a un’alterazione della integrità dell’epitelio gastrointestinale per cui a causa della eccessiva permeabilità, agenti estranei e endotossine intestinali possono penetrare nella circolazione sanguigna. Possibili sintomi associati all’aumentata "permeabilità intestinale" sono rappresentati da  disturbi del  tratto intestinale e,  in  particolare, la  sindrome dell'intestino irritabile causata da endotossiemia. È scientificamente dimostrato che la zeolite è in grado di esercitare un effetto notevolmente positivo sull’integrità della mucosa gastrointestinale che si misura accertando una ridotta concentrazione di zonulina, il modulatore delle giunture strette. La zeolite si elimina completamente per vie natura li attraverso le feci.

PER UN CORRETTO UTILIZZO CLICCA QUI

MULTIZEO BASIC QUI

DETOZEO BASIC DETOX QUI

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto