Integratore alimentare a base di estratti vegetali utili per favorire il drenaggio dei liquidi corporei (asparago, tè di Giava, tè verde, bardana, equiseto, betulla e pilosella) e le funzioni depurative dell'organismo (carciofo, bardana, tarassaco, asparago e betulla) combinati con caffè verde, polyporus e bacche di Acai.
INGREDIENTI
Maltodestrine; acidificante: acido citrico; Equiseto (Equisetum arvense L., parti aeree) e.s. tit. 1% silice organica; correttore di acidità: sodio bicarbonato; Polyporus (Polyporus umbellatus (Pers.) Fr., sporoforo) polvere, Asparago (Asparagus officinalis L., radice) e.s. 4:1, Tè di Giava (Orthosiphon stamineus Benth, foglie) e.s. tit. 0,2% sinensetina, Tè verde (Camellia sinensis L. Kuntze, foglie) e.s. tit. 95% polifenoli, Betulla (Betula pendula Roth., foglie) e.s. 2,5% iperoside, Pilosella (Hieracium pilosella L., parte aerea) e.s. tit. 1% vitexina, Carciofo (Cynara scolymus L., foglie) e.s. tit. 5% acido clorogenico, Bardana (Arctium lappa L., radice) e.s. tit. 20% inulina, Caffè verde (Coffea arabica L., semi) e.s. tit. 45% acido clorogenico, Tarassaco (Taraxacum officinalis Weber, foglie) e.s. tit. 20% inulina, Acai (Euterpe oleracea Mart., frutti) e.s. 4:1, aroma naturale di limone.
APPORTI MEDI DEGLI INGREDIENTI PER DOSE GIORNALIERA (5 g)
Asparago e.s. 100 mg
Carciofo e.s. 50 mg
Tè di Giava e.s. 100 mg
Tè Verde e.s. 100 mg
Bardana e.s. 50 mg
Tarassaco e.s. 25 mg
Caffè Verde e.s. 50 mg
Equiseto e.s. 150 mg
Polyporus polvere 200 mg
Acai e.s. 25 mg
Betulla e.s. 100 mg
Pilosella e.s. 100 mg
DOSAGGIO Si consiglia l’assunzione di una bustina al giorno diluendone il contenuto in un litro di acqua oligominerale da bere nell'arco della giornata. Ottimo in associazione a TOXIRID per una completa azione depurativa e drenante
DETTAGLI SULL'AZIENDA GHEOS E SULLA MEDICINA FUNZIONALE QUI
Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.