Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Mustard - Senape - (Sinapsis arvensis)

11,50
2 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

La persona che ha bisogno di Mustard vive circondata da una nuvola nera di cui non conosce il motivo. A volte è malinconica ed altre è depressa malgrado abbia tutto ciò che gli occorre per poter essere felice. Non è possibile dare una spiegazione per queste crisi o attribuire una causa a questi attacchi. in queste condizioni è quasi impossibile apparire sereni.

Bambini: laconicità abituale per protesta o depressione. Improvviso ritirarsi in un angolo e scoppiare in pianto. Provare dolore ma tacere per riservatezza o pudore. Sentirsi privi dell'affetto dei genitori, e/o essere privi di amici. Depressione prima di un cambiamento evolutivo. Inquietudine, agitazione, dolori vaghi, persistenti o a crisi, senza causa apparente.

Rimedio contro: Inquietudine, Depressione, Malinconia, Pianto immotivato, Dolore dell'anima, Riservatezza eccessiva, Solitudine

Risultato:   Aiuta a dissipare la nuvola scura che pesa sulla vita facendo splendere di nuovo il sole della gioia di vivere. Edward Bach scrisse: "Mustard scaccia l'afflizione e riporta la gioia nella vita". Chi assume Mustard ha la sensazione di risvegliarsi lentamente da un sogno pesante e buio.

Essenze contenute nel prodotto: Mustard (Sinapsis Arvensis).

Uso: Normalmente, non si usano i rimedi semplici,presi direttamente dalla "stock bottle", ma vengono combinate insieme due o tre gocce di alcune essenze di Bach, (sei al massimo per ogni preparazione) e aggiunte ad un composto di acqua e brandy o acqua e aceto di mele, opportunamente dosato. Di questo "bouquet" si assumono quattro gocce direttamente sulla lingua,quattro volte al giorno o più, per un periodo di tempo che varia da poche settimane a qualche mese, secondo necessità. La preparazione deve essere personalizzata di volta in volta, secondo la tipologia dei disturbi della singola persona. Solo in questo modo si garantisce non solo la remissione dei sintomi lamentati, ma l'effettiva rimozione dei disagi.

N.B. I rimedi floriterapici non hanno controindicazioni e non interagiscono con alcun composto o farmaco che si stia contemporaneamente assumendo. Tuttavia, per disturbi, somatici o psicosomatici, di complessa identificazione ed interpretazione, si consiglia di far precedere la cura da una diagnosi precisa del proprio medico.

Produttore:
Spiritual Remedies
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto