Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

TANTAKALMA - Vegetal progress

17,00
Punti: 850 punti
3 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Puro concentrato di Amarena selvatica biologico, concentrato di Mandarino biologico, concentrato di Pera biologico, estratto concentrato di semi di Giuggiolo biologico, melasso di Barbabietola biologico. Questi preziosi ingredienti formano una miscela accuratamente studiata.

Tantakalma®, grazie ai suoi estratti concentrati ricchi in melatonina, è un complemento alimentare utile nei periodi di stress mentale e fisico.

I puri estratti concentrati sono ottenuti da piante e frutti freschi con particolari processi di produzione che ne conservano integralmente le proprietà nutritive e gli aromi, così da poter essere impiegati negli usi tradizionali oppure per preparare deliziose ed aromatiche bevande rilassanti.

Modalità di consumo

Si consiglia di consumare Tantakalma® tal quale o di diluirne 1 o più cucchiaini in acqua per preparare una deliziosa bevanda rilassante fredda o tiepida.

Avvertenze

Tantakalma®, facilitando anche il relax, è adatto esclusivamente quando non si è impegnati in attività che richiedono vigile attenzione, come ad esempio la guida di mezzi motorizzati.

Ingredienti

Concentrato di Amarena selvatica (origine UE e/o Turchia) biologico, concentrato di Mandarino (origine UE e/o Argentina) biologico, concentrato di Pera (origine Svizzera) biologico, estratto concentrato di Giuggiolo semi (origine Cina) biologico, melasso di Barbabietola (origine UE) biologico.

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto