Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

NEURO BALANCE capsule SALUS

18.50
Punti: 925 punti
4 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

RITROVA IL TUO NATURALE EQUILIBRIO CON NEURO BALANCE

Integratore alimentare a base di estratti vegetali.

  • L’ashwagandha (chiamato anche ginseng indiano) ha un’azione tonico-adattogena, utile in caso di stanchezza fisica e mentale.
  • Passiflora e lavanda favoriscono il rilassamento in caso di stress e aiutano il sonno.
  • Vitamina C e vitamina B12 contribuiscono alle normali funzioni psicofisiche e del sistema nervoso.
  • La melissa favorisce il normale tono dell’umore e il benessere mentale
  • Menta piperita e rosmarino aiutano la regolare digestione, che può essere resa difficile dall’eccessivo stress

 

ASHWAGANDHA, MODULA LA REAZIONE DELL’ORGANISMO ALLO STRESS

Integratore alimentare a base di estratti vegetali.
L’ashwagandha o ginseng indiano è un arbusto originario dell’India, che viene coltivato anche in Sicilia e Sardegna. L’ashwagandha ha un’azione tonico-adattogena, utile in caso di stanchezza fisica e mentale: aiuta la persona ad adattarsi ad una varietà di situazioni stressanti, psicologiche (lavoro, famiglia) o fisiologiche (freddo, caldo, agenti esterni, ecc.). Gli adattogeni sono generalmente stimolanti, ma l’ashwagandha si distingue perché è un adattogeno che modula anche la componente rilassante, per dare vitalità e allo stesso tempo benessere mentale e rilassamento. 

Le altre piante presenti in Neuro Balance

Neuro Balance contiene altre piante che completano l’azione dell’ashwagandha, come passiflora e lavanda, che favoriscono il rilassamento in caso di stress e aiutano il sonno, o melissa, che favorisce il normale tono dell’umore e il benessere mentale. Menta piperita e rosmarino hanno un effetto benefico sulla digestione, che spesso è disturbata da situazioni di tensione.

Inoltre, le vitamine C e B12 favoriscono la funzionalità del sistema nervoso.

Anche per questo Neuro Balance è un integratore completo, ideale per affrontare tutti i disagi dovuti a uno stress prolungato.

 

DOSE GIORNALIERA RACCOMANDATA

1 capsula due volte al giorno, senza masticare con un po' di acqua.

INGREDIENTI

Estratto secco di ashwagandha (Withania somnifera (L.) Dunal) radice, agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, estratto secco di melissa (Melissa officinalis L.) foglia, estratto secco di passiflora (Passiflora incarnata L.) parte aerea con fiore, estratto secco di lavanda (Lavandula angustifolia Mill.) fiore, agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi, cellulosa microcristallina, acido pantotenico (D-pantotenato calcio), vitamina B6 (cloridrato di piridossina), vitamina B1 (mononitrato di tiamina), vitamina B2 (riboflavina), vitamina B12 (metilcobalamina).

Importante: Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo farmaci.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto