Cerca per produttore

NEURO BALANCE capsule SALUS

18.50
Punti: 925 punti
4 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

RITROVA IL TUO NATURALE EQUILIBRIO CON NEURO BALANCE

Integratore alimentare a base di estratti vegetali.

  • L’ashwagandha (chiamato anche ginseng indiano) ha un’azione tonico-adattogena, utile in caso di stanchezza fisica e mentale.
  • Passiflora e lavanda favoriscono il rilassamento in caso di stress e aiutano il sonno.
  • Vitamina C e vitamina B12 contribuiscono alle normali funzioni psicofisiche e del sistema nervoso.
  • La melissa favorisce il normale tono dell’umore e il benessere mentale
  • Menta piperita e rosmarino aiutano la regolare digestione, che può essere resa difficile dall’eccessivo stress

 

ASHWAGANDHA, MODULA LA REAZIONE DELL’ORGANISMO ALLO STRESS

Integratore alimentare a base di estratti vegetali.
L’ashwagandha o ginseng indiano è un arbusto originario dell’India, che viene coltivato anche in Sicilia e Sardegna. L’ashwagandha ha un’azione tonico-adattogena, utile in caso di stanchezza fisica e mentale: aiuta la persona ad adattarsi ad una varietà di situazioni stressanti, psicologiche (lavoro, famiglia) o fisiologiche (freddo, caldo, agenti esterni, ecc.). Gli adattogeni sono generalmente stimolanti, ma l’ashwagandha si distingue perché è un adattogeno che modula anche la componente rilassante, per dare vitalità e allo stesso tempo benessere mentale e rilassamento. 

Le altre piante presenti in Neuro Balance

Neuro Balance contiene altre piante che completano l’azione dell’ashwagandha, come passiflora e lavanda, che favoriscono il rilassamento in caso di stress e aiutano il sonno, o melissa, che favorisce il normale tono dell’umore e il benessere mentale. Menta piperita e rosmarino hanno un effetto benefico sulla digestione, che spesso è disturbata da situazioni di tensione.

Inoltre, le vitamine C e B12 favoriscono la funzionalità del sistema nervoso.

Anche per questo Neuro Balance è un integratore completo, ideale per affrontare tutti i disagi dovuti a uno stress prolungato.

 

DOSE GIORNALIERA RACCOMANDATA

1 capsula due volte al giorno, senza masticare con un po' di acqua.

INGREDIENTI

Estratto secco di ashwagandha (Withania somnifera (L.) Dunal) radice, agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, estratto secco di melissa (Melissa officinalis L.) foglia, estratto secco di passiflora (Passiflora incarnata L.) parte aerea con fiore, estratto secco di lavanda (Lavandula angustifolia Mill.) fiore, agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi, cellulosa microcristallina, acido pantotenico (D-pantotenato calcio), vitamina B6 (cloridrato di piridossina), vitamina B1 (mononitrato di tiamina), vitamina B2 (riboflavina), vitamina B12 (metilcobalamina).

Importante: Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo farmaci.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto