Cerca per produttore

NEURO BALANCE tisana SALUS

6.50
Punti: 325 punti
4 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

RITROVA IL TUO NATURALE EQUILIBRIO CON NEURO BALANCE

Altri prodotti NEURO BALANCE

Integratore alimentare a base di estratti vegetali in forma di tisana biologica.

  • L’ashwagandha (chiamato anche ginseng indiano) ha un’azione tonico-adattogena, utile in caso di stanchezza fisica e mentale.
  • La passiflora favorisce il rilassamento in caso di stress e aiuta il sonno.
  • La vitamina C da acerola contribuisce alle normali funzioni psicofisiche e del sistema nervoso.
  • La melissa favorisce il normale tono dell’umore e il benessere mentale

ASHWAGANDHA, MODULA LA REAZIONE DELL’ORGANISMO ALLO STRESS

Integratore alimentare a base di estratti vegetali.
L’ashwagandha o ginseng indiano è un arbusto originario dell’India, che viene coltivato anche in Sicilia e Sardegna. L’ashwagandha ha un’azione tonico-adattogena, utile in caso di stanchezza fisica e mentale: aiuta la persona ad adattarsi ad una varietà di situazioni stressanti, psicologiche (lavoro, famiglia) o fisiologiche (freddo, caldo, agenti esterni, ecc.). Gli adattogeni sono generalmente stimolanti, ma l’ashwagandha si distingue perché è un adattogeno che modula anche la componente rilassante, per dare vitalità e allo stesso tempo benessere mentale e rilassamento. 

DOSE GIORNALIERA RACCOMANDATA


Versare 200 ml di acqua bollente sul filtro e lasciare in infusione 7 minuti. Poi, togliee il filtro.
Assumere 2 volte al giorno.

INGREDIENTI

Ashwagandha* (Withania somnifera (L.) Dunal) radice (20 %), mela* (Malus domestica Borkh.) frutto, passiflora* (Passiflora incarnata L.) parte aerea (10 %), melissa* (Melissa officinalis L.) foglia (10 %), rosa canina* (Rosa canina L.) buccia dei semi, aronia* (Photinia melanocarpa ((Michx.) K. R. Robertson & J. B. Phipps) frutto, eucalipto* (Eucalyptus globulus Labill.) foglia, arancia dolce* (Citrus sinensis (L.) Osbeck) buccia, acerola* (Malpighia glabra L.) polvere di frutto (5 %), menta piperita* (Mentha x piperita L.) foglia, cannella* (Cinnamomum cassia (Nees & T. Nees) J. Presl) corteccia.

Importante: Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo farmaci.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto