Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

New Era - Complesso P - circolazione periferica

13.00
3 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Integratore salino indicato in caso di gambe e piedi doloranti.In caso di stasi venosa a livello del microcircolo associato al complesso L.

L’associazione di questo Complesso con la combinazione del Complesso G è preventiva per i soggetti con frequenti disturbi di emorroidi.

Integratore alimentare senza glutine. 

Modalità d'uso: sciogliere direttamente sulla lingua 4 compresse 3 volte al giorno per gli adulti, 2 compresse 3 volte al giorno per i bambini e 1 compressa 3 volte al giorno per i lattanti (in questo caso le compresse si possono sciogliere anche in un cucchiaino di acqua tiepida). In fase acuta assumere i rispettivi dosaggi ogni due-tre ore, riducendo progressivamente la frequenza delle somministrazioni fino al miglioramento del sintomo.

 Avvertenze: somministrare le rispettive dosi 1/4 d’ora prima o dopo i pasti e far seguire l'assunzione da un bicchiere d'acqua per agevolare la disintossicazione dei tessuti.

 Composizione: complesso salino a base di Calcium Fluoratum (New Era n°1), Calcium Phosphoricum (New Era n°2), Kalium Phosphoricum (New Era n°6) e Magnesium Phosphoricum (New Era n°8), lattosio (99%), gomma arabica (1%).

 Confezione: flaconcino da 240 compresse orodispersibili.

 

 Le indicazioni suggerite sono da intendersi come consigli e non vogliono né possono sostituirsi alla diagnosi del medico, che è opportuno consultare sempre, prima di decidere della propria salute.

Produttore:
Named
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto