Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

New Era N. 2 - CALC. PHOS - Calcium phosphoricum - sali tissutali- Named

15.00
2 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Caratteristiche distintive:marcato pallore; ogni tanto cereo; principalmente in fronte; narici e orecchie (“viso tipo bambola di cera”); tendenza alla formazione di carie ; patina della lingua biancastra e “felpata”; salivazione quasi assente, a volte senso di sete, gengive sbiadite; tendenza alla formazione di polipi nel naso; rachitismo, pancia gonfia, bile scarsa, anemia, stanchezza intellettuale.

Caratteristiche psichiche: L'individuo in disequilibrio di Calcium Phosforicum presenta spesso un atteggiamento accasciato e depresso, dovuto alla perdita delle proprietà energizzanti del sangue, con apatia e disinteresse generale.  Poca voglia di vivere, depressioni nel tono dell'umore,Cefalea, soprattutto negli studenti. Può intervenire in menopausa.

E' il sale più abbondante nel nostro corpo. E' il costituente delle ossa. Agisce sulle membrane cellulari e sulla produzione delle proteine. Peggiora col riposo e di notte, migliora con il movimento. Utile contro Ossificazione disturbata: rachitismo, carie dentaria (durante la gravidanza) crescita ritardata. Anemia, leucorrea, diarrea, seborrea ed eczema. Viene considerato terapeutico per la fragilità psicofisica in genere, essendo portatore di energia per l’organismo. Particolarmente consigliato in casi di stati di lieve anemia, crampi e mal di testa dovuti a sovraffaticamento, abulia, svogliatezza e fragilità delle ossa. Viene somministrato con successo anche per disturbi mestruali, in gravidanza e durante la convalescenza. Calcium phosphoricum agisce lentamente e va somministrato per periodi prolungati. ll preparato è particolarmente adatto a persone pallide, anemiche, dall'aspetto cagionevole; i disturbi peggiorano durante la notte ed a riposo.

CONFEZIONE DA 180 GLOBULI NAMED:

CONSIGLI D’USO: Adulti: 4 globuli 3 volte al dì, direttamente sulla lingua.
Bambini: 2 globuli 3 volte al dì, direttamente sulla lingua.
Lattanti: 1 globulo prima di ogni poppata, sciolto in 1 cucchiaino d’acqua.
Fase acuta: assumere le rispettive dosi ogni mezz’ora. Variare la frequenza secondo la necessità soggettiva ed il persistere dei sintomi.

AVVERTENZE: somministrare le rispettive dosi 1/4 d’ora prima o dopo i pasti e far seguire l'assunzione da un bicchiere d'acqua per agevolare la disintossicazione dei tessuti

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Produttore:
Named
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto