Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

New Era N. 4 - FERR. PHOS.- Ferrum phosphoricum - (Fosfato di Ferro) - 240 - Named

aiuta in caso di epistassi, rialzi febbrli fino a 38°, cistite, enuresi, incontinenza.
16,50
8 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Caratteristiche fisiche distintive: colorazione nerastra – bluastra nella parte interna della coda dell’occhio; gli occhi sembrano cerchiati di scuro; nel caso di un’elevata mancanza, diffuso rossore alle orecchie, guance e fronte, la lingua é pulita, piatta come uno specchio, alle volte leggermente rossastra; capelli secchi ed ispidi; pelle secca e vizza; linee longitudinali e oblique sulle unghie delle dita.

Caratteristiche psichiche: Quando i sali che compongono questo elemento sono in equilibrio, l'individuo è di sensibilità fine, atteggiamento sarcastico, battuta pronta, animo libero  dotato di indole impulsiva e nervosa che lo porta ad insonnia e ansia generica, enuresi.  In disequilibrio, presenterà sintomi a carico della cute, apparato respiratorio, gastroenterico, scheletrico e nervoso. disturbi gastrici, dolori alle spalle ed articolazioni, gonfiore e versamenti, crampi e predisposizione a herpes zoster, herpes labialis e genitalis. Utile anche insieme con Vite Rossa, per il rafforzamento dei capillari ed è di aiuto anche in caso di flebite.

Utile nelle prime fasi dell'infiammazione acuta.

E' l'importantissimo ferro che si trova nell'emoglobina e in tutte le cellule.

E' l'anti-infettivo per eccellenza, il preparato per le malattie febbrili, mal di testa, anemia, asma anche nei bambini, dolori, ferite, emorragie e gastrite, vitiligine, (in associazione a sale n. 7, responsabile  del controllo della melanina, Platanus Orientalis gemmoderivato, Vitamina C e MSM composto). Sale con proprietà antinfiammatorie, favorisce la concentrazione ed il vigore intellettivo, oltre a svolgere un’azione stimolante nei casi di scarsa dinamicità muscolare. Favorisce la cura di ferite, distorsioni, slogature sotto forma di pomata, mentre il suo impiego più frequente è per combattere sindromi da raffreddamento, dolori reumatici, torcicollo, asma, mal di testa, epistassi (episodi di fuoriuscita di sangue dal naso), mestruazioni troppo abbondanti. Migliora col freddo e col riposo, peggiora col calore e movimento.

Consigli d’uso: 

Adulti: 4 globuli 3 volte al dì, direttamente sulla lingua.
Bambini: 2 globuli 3 volte al dì, direttamente sulla lingua.
Lattanti: 1 globulo prima di ogni poppata, sciolto in 1 cucchiaino d’acqua.
Fase acuta: assumere le rispettive dosi ogni mezz’ora. Variare la frequenza secondo la necessità soggettiva ed il persistere dei sintomi.

Avvertenze: somministrare le rispettive dosi 1/4 d’ora prima o dopo i pasti e far seguire l'assunzione da un bicchiere d'acqua per agevolare la disintossicazione dei tessuti

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

 

Produttore:
Named
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto