Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

New Era n. 7 – KALI SULPH. - Kali sulfuricum - (solfato di potassio) - Named - new era - sale tissutale

13.00
5 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest
Caratteristiche distintive: viso di colorazione giallo/marrone, di colore ocra, soprattutto intorno al naso e alla bocca, palpebre giallo/marroni; la lingua può essere ricoperta di salivazione giallastra, formazione di squame epidermiche, secrezione croniche e giallastre (da ferite ad esempio), muco giallastro

Utile in tutti i casi di infiammazioni dell'epidermide e delle mucose.Interessa soprattutto i globuli rossi, il tessuto muscolare, il sistema nervoso. Insieme con il ferro è adibito al trasporto dell'ossigeno all'interno della cellula, attuando così il ricambio cellulare.

E' il preparato delle infiammazioni croniche di qualsiasi genere,accompagnate da secrezioni gialle mucose, bronchiti, laringiti, faringiti, sinusiti. Otiti medie croniche, congiuntivite della palpebra. E' il rimedio d'elezione per le otiti infantili. Risulta estremamente utile nella ricostruzione della pelle dopo malattie esantematichei e in caso di prurito della cute, soprattutto notturno. Peggiora al tramonto e al caldo in luoghi chiusi, migliora all'aria aperta.

CONSIGLI D’USO: Adulti: 4 compresse 3 volte al dì, direttamente sulla lingua.
Bambini: 2 compresse 3 volte al dì, direttamente sulla lingua.
Lattanti: 1 compressa prima di ogni poppata, sciolta in 1 cucchiaino d’acqua.
Fase acuta: assumere le rispettive dosi ogni mezz’ora. Variare la frequenza secondo la necessità soggettiva ed il persistere dei sintomi.
 
AVVERTENZE: somministrare le rispettive dosi 1/4 d’ora prima o dopo i pasti.
 

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Produttore:
Named
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto