Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

New Era N. 8 – MAG. PHOS. - Magnesium phosphoricum - (fosfato acido di magnesio) - 240 - Named - Sale tissutale

12,00
5 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Caratteristiche distintive: rossore innaturale alle guance, come se si avessero due monete nelle narici destra e sinistra del naso; tendenza ad arrossare; sguardo stanco; la lingua è pulita, ma potrebbe anche brillare di giallo.

Particolarità: questo sale di Schüssler è indicato nei casi di crampi, epicondilite, nevriti, dismenorrea e dolori in generale. I disturbi come i dolori migliorano a seguito di pressione oppure con il caldo; peggiorano con il contatto.

Indicato soprattutto contro spasmi, coliche, demineralizzazione, gomito del tennista, coliche lattanti, asma allergica.

E' il minerale che si trova abbondantemente nello scheletro, nei muscoli, nei nervi, nel cervello. Abbassa il metabolismo e il tasso di colesterolo nel sangue. Ha azione antiallergica e interviene nei processi enzimatici dell'eccitabilità neuro-muscolare e cardiaca. E' il rimedio contro gli spasmi dei muscoli lisci, degli organi cavi,(stomaco, intestino, vescica), per cui contro coliche di vario genere, dolori mestruali e nevralgici, nevriti, senso di oppressione cardiaca. I sintomi di carenza peggiorano col freddo e le correnti d'aria, migliorano col caldo ed il piegamento del busto o degli arti. Sotto forma di pomata combatte con il massaggio la rigidità del dorso e delle articolazioni ed è quindi generalmente impiegata in casi di torcicollo, nevriti, sciatica, mentre a livello psichico è un efficace rimedio in casi di situazioni conflittuali.

I Tessuti ed organi principalmente interessati sono il tessuto osseo e muscolare ed il sistema nervoso.

CONSIGLI D’USO: Adulti: 4 compresse 3 volte al dì, direttamente sulla lingua.
Bambini: 2 compresse 3 volte al dì, direttamente sulla lingua.
Lattanti: 1 compressa prima di ogni poppata, sciolta in 1 cucchiaino d’acqua.
Fase acuta: assumere le rispettive dosi ogni mezz’ora. Variare la frequenza secondo la necessità soggettiva ed il persistere dei sintomi.
 
AVVERTENZE: somministrare le rispettive dosi 1/4 d’ora prima o dopo i pasti.
 

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Produttore:
Named
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto