Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Margarita - Nuova Astrum - Spagyrico - asma - tosse stizzosa - mal di testa - memoria sonno agitato

21,50
Punti: 1075 punti
3 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest
Il prodotto spagyrico è un composto di Sali della Perla e fiori di Calendula. Queste vibrazioni energetiche di colore arancione appartengono all’elemento acqua e sono di natura fredda.

Utili in caso di sonno agitato,  bronchiti stizzose, mal di testa e per sostenere la memoria.

PERLA: Le perle vengono prodotte da molluschi, soprattutto bivalvi, quale reazione immunitaria a corpi estranei. Il colore varia dal bianco, al rosa, al grigio, al verde, al blu, al crema, al nero. Fin dall'antichità la perla è collegata all'energia lunare ed a quella acquatica, nonché alla femminilità. Equilibra le emozioni, calma e rasserena, ma, usata con bassa integrità morale e con rabbia, sortisce un "effetto boomerang" su chi la usa. Sul 1° chakra la perla cura gli squilibri emotivi, l'isterismo e la mancanza di calcio; sul 2° le disfunzioni e le affezioni ginecologiche; sul 3° curerà l'ulcera gastrica e, con il suo aiuto, si apprenderà la fondamentale differenza fra l'alimentarsi, ingerendo cibo per abitudine, e nutrirsi. Cura le febbri, le infiammazioni ghiandolari, le infezioni e rafforza le unghie.

Modo d’uso: da 1 a 3 nebulizzate 3 volte al dì.

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto