Nutri Mentis M è particolarmente indicato per l’uomo, contiene serenoa, utile per favorire la fisiologica funzionalità della prostata e delle vie urinarie, combinata con ginseng, muira puama, guaranà e maca che, grazie alle loro proprietà toniche, aiutano a contrastare la stanchezza fisica e mentale.
Ingredienti
Estratti idroalcolici (acqua, alcool etilico, parte di pianta 20%) di: Serenoa (Serenoa repens (Batram.) Small., frutti), ginseng (Panax ginseng C.A. Meyer, radice), Muira puama (Ptychopetalum olacoides Benth, legno), Ginkgo (Ginkgo biloba L., foglie), Guaranà (Paullinia cupana Kunth, semi); acqua, aromi floreali, stabilizzante: glicerina, estratto secco di Maca (Lepidium meyenii Walp, radice, rapp. D/E 4:1), macerato glicerico di sequoia (alcool etilico, acqua, glicerina, Sequoiadendron giganteum (Lindl.) J.Buchholz, giovani getti 5 %).
ALTRI PRODOTTI NUTRI MENTIS QUI
Tenore medio di ingredienti caratterizzanti per dose giornaliera (30 gocce pari a circa 1 ml)
- Ginseng estr. 0,150 ml
- Muira puama estr. 0,150 ml
- Ginkgo estr. 0,70 ml
- Guaranà estr. 0,70 ml
- Serenoa estr. 0,210 ml
- Maca e.s. 47, 5 mg
- Sequioa M.G. 0,004 ml
Può essere abbinato a Ripin After (per persone ambosessi di età superiore ai 30 anni) o Ripin (per bambini e adolescenti fino a 30 anni), per alleviare la stanchezza mentale e coadiuvare un sano riposo. Per problemi specifici della prostata, utile l'abbinamento con Serenoa.
CONTENUTO SUFFICIENTE PER UN MESE
CHIEDICI ULTERIORI INFO VIA CHAT O SCRIVENDO A: info@erboristeriasauro.it
DETTAGLI SULL'AZIENDA GHEOS E SULLA MEDICINA FUNZIONALE QUI
Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.