Nutri Mentis 5 è un integratore alimentare a base di estratti vegetali con eucalipto, tradizionalmente noto per le sue proprietà balsamiche e benefiche sulla mucosa orofaringea e sul tono della voce, Eleuterococco, utile a sostenere il tono psico-fisico, e o.e. di lavanda per favorire l’equilibrio del tono dell'umore. Favorisce il colloquio sereno con l'autorità senza timori, stimola la sincerità e sblocca le difficoltà di apprendimento, se dovute a fattori emozionali. Consente di lasciar cadere le maschere. Utile nelle dislessie, balbuzie e in ogni difficoltà ad esprimersi con fluidità. A livello endocrino, sostiene gli interventi terapeutici sulla tiroide e paratiroide.
Ingredienti
Acqua aromatica delle foglie di Eucalipto*, estratto idroalcolico di Eleuterococco (Eleutherococcus senticosus Maxim., radice), estratto idroalcolico di fogliedi Eucalipto*, aromi floreali, oli essenziali di Eucalipto*, Lavanda (Lavandula Vera DC.) e Cipresso (Cupressus sempervirens L.).
* Eucalyptus globulus Labil.
Tenore medio di ingredienti caratterizzanti per dose giornaliera (30 gocce)
Può essere associato a Authenticity floriterapia Enhancers
- Olio essenziale Eucalipto 0,01 ml
- Tintura madre di Eucalipto 0,2 ml
- Acqua aromatica di Eucalipto 0,4 ml
- Tintura madre di Eleuterococco 0,08 ml
- Olio ess. di Lavandula vera 0,005 ml
- Olio ess. di Cipresso 0,005 ml
CONTENUTO SUFFICIENTE PER UN MESE
Per un corretto utilizzo: 30 gocce diluite in acqua da bere nell'arco della giornata. Non superare la dose consigliata.
CHIEDICI ULTERIORI INFO VIA CHAT O SCRIVENDO A: info@erboristeriasauro.it
DETTAGLI SULL'AZIENDA GHEOS E SULLA MEDICINA FUNZIONALE QUI
Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.