Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore
Risparmia 10%

NUTRI MENTIS 6 - GOCCE - 6° CHAKRA - GHEOS

Prezzo: 24.50
22.00
Risparmio : € 2.50 (10%)
Punti: 1100 punti
5 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Nutri Mentis 6 è un Integratore alimentare a base di estratti vegetali con alloro, che contribuisce a favorire i processi elaborativi del sistema digerente, o.e. di cipresso a sostegno della funzionalità epatica, Eleuterococco, utile a sostenere il tono psico-fisico, e o.e. di lavanda per favorire l’equilibrio del tono dell'umore.Aiuta a sostenere le proprie intuizioni senza avene timore, a sollecitare le potenzialità di realizzazione di sè, a focalizzare gli obiettivi ed a perseguirli cfon fermezza. Dal punto di vista fisico, sostiene gli nterventi terapeutici sul'ipofisi e sull'aspetto sensoriale della pelle.Può essere associato con l'essenzxia floreale enhancers Clarity.

Ingredienti

Estratto idroalcolico e idrolato delle foglie di Alloro*, estratto idroalcolico di Eleuterococco (Eleutherococcus senticosus Maxim., radice), aromi floreali, olio essenziale di alloro*, Lavanda (Lavandula vera DC.)  e Cipresso (Cupressus sempervirens L.). 

*Laurus nobilis L.

Tenore medio di ingredienti caratterizzanti per dose giornaliera (30 gocce)

Olio essenziale di Alloro              0,01    ml
Tintura madre di Alloro                  0,2    ml
Acqua aromatica di Alloro             0,4    ml
Tintura madre di Eleuterococco  0,08    ml
Olio essenziale di lavanda         0,005   ml
Olio essenziale di Cipresso       0,005    ml

CONTENUTO SUFFICIENTE PER UN MESE

CHIEDICI ULTERIORI INFO VIA CHAT O SCRIVENDO A: info@erboristeriasauro.it

DETTAGLI SULL'AZIENDA GHEOS E SULLA MEDICINA FUNZIONALE QUI

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto