Nutri Mentis 7 è un integratore alimentare a base di estratti vegetali quali eleuterococco, utile a sostenere il tono dell’organismo, ed assenzio, con oli essenziali di lavanda e camomilla che possono favorire il sonno e il rilassamento mentale. Consente di intervenire efficacemente in caso di stress e di difficoltà nell'accettare i cambiamenti; aiuta in caso di timore, vuoto mentale,impazienza di raggiungere dei risultati. A livello fisico, stimola gli interventi terapeutici sulle aree cerebrali e sui bioritmi del corpo; a livello endocrino, sostiene l'epifisi e i ritmi sonno-veglia. Può essere associato positivamente con l'essenza Enhancers Flight, (volo) del 7° chakra
Ingredienti
Estratti idroalcolici (acqua, alcool, parte di pianta in rapporto pianta/solvente 1/8) di Assenzio (Artemisia absinthium L., sommità fiorite), Eleuterococco (Eleutherococcus senticosus Maxim., radice), acqua aromatica di Passiflora (Passiflora incarnata L., parti aeree fiorite), aromi floreali, oli essenziali di Camomilla (Matricaria chamomilla L.) , Lavanda (Lavandula vera DC.) e Cipresso (Cupressus sempervirens L.) .
ALTRI PRODOTTI NUTRI MENTIS QUI
Tenore medio di ingredienti caratterizzanti per dose giornaliera (30 gocce pari a circa 1 ml)
- Estratto idr. di Assenzio 0,45 ml
- Estratto idr. di Eleuterocco 0,09 ml
- Olio essenziale di Camomilla 0,004 ml
- Olio essenziale di Lavanda 0,003 ml
- Olio essenziale di Cipresso 0,003 ml
CONTENUTO SUFFICIENTE PER UN MESE
CHIEDICI ULTERIORI INFO VIA CHAT O SCRIVENDO A: info@erboristeriasauro.it
DETTAGLI SULL'AZIENDA GHEOS E SULLA MEDICINA FUNZIONALE QUI
Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.