Cerca per produttore
Risparmia 10%

NUTRI MENTIS F donna GHEOS

Prezzo: 24.50
22.00
Risparmio : € 2.50 (10%)
Punti: 1100 punti
3 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Particolarmente indicato per la donna. Rodiola, withania, schisandra ed eleuterococco sono tradizionalmente impiegati per le loro proprietà tonico-adattogene, le foglie di vite rossa sostengono la funzionalità del microcircolo, l’angelica contrasta i disturbi del ciclo mestruale e i disturbi della menopausa, la galega coadiuva il drenaggio del liquidi.

Ingredienti  
Estratti idrolacolici (acqua, alcool etilico, parte di pianta 20%) di: Rodiola (Rhodiola rosea L., radice), Eleuterococco (Eleuterococcus senticosus Maxim, radice), Galega (Galega officinalis L., sommità), Withania (Withania somnifera (L.) Dunal., radice), Dong Quai (Angelica sinensis Diels, radice), Schisandra (Schisandra chinensis Baill.) frutti, Vite rossa (Vitis vinifera L., foglie), aromi floreali, stabilizzante: glicerina. 

ALTRI PRODOTTI NUTRI MENTIS QUI

Tenore medio di ingredienti caratterizzanti  per dose giornaliera (30 gocce pari a circa 1 ml)

Estratto idr. di Rodiola     0,162    ml

Estratto idr. di Eleuterococco     0,162    ml

Estratto idr. di Galega     0,108    ml

Estratto idr. di Withania     0,108    ml

Estratto idr. di Angelica     0,054    ml

Estratto idr. di Vite rossa     0,045    ml

Estratto idr. di Schisandra    0,045    ml

CONTENUTO SUFFICIENTE PER UN MESE

CHIEDICI ULTERIORI INFO VIA CHAT O SCRIVENDO A: info@erboristeriasauro.it

DETTAGLI SULL'AZIENDA GHEOS E SULLA MEDICINA FUNZIONALE QUI

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto