Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Oligolito Iodum Pegaso - integratore di Iodio

22,00
3 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Associazione di elementi minerali in microconcentrazione con sostanze sinergiche. Utile nei casi di: disfunzioni tiroidee bradicardia ipotensione freddolosità astenia obesità linfatismo turbe della crescita metabolismo rallentato eretismo cardiovascolare, ipertensione arteriosa viscosità sanguigna aterosclerosi, dimagrimento con polifagia, reumatismi, infezioni virali micosi geloni turbe degli annessi epicutanei (unghie, capelli e peli) dismenorree

Componenti Per fiala: Potassio ioduro pari a 0,024 mg di Iodio, Iodargirite in tracce, soluzione fisiologica sterile q.b. a 2 ml.

Modo d'uso: 1 fiala a giorni alterni, lontano dai pasti. Assorbimento sublinguale. La durata del trattamento varia essenzialmente con l'affezione e la reazione del paziente; distanziare la frequenza col miglioramento e sospendere alla remissione dei disturbi.

NOTIZIE UTILI: privo di qualsiasi tossicità, effetti collaterali e interazioni farmacologiche. La biodisponibilità è prolungata nel tempo e l'attività catalitica più rapida per la presenza, in tracce, di litoterapici dechelanti.

 

Produttore:
Pegaso
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto