Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Peeling doccia alla betulla - WELEDA

12,50
2 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Peeling Doccia alla Betulla

Delicati microgranuli di cera, acqua pura ed il profumo ravvivante di naturali oli essenziali purificano e stimolano il microcircolo, sostenendo l’attività e il rinnovo delle cellule cutanee.
I tensioattivi naturali estratti dallo zucchero, trattano la pelle con delicatezza e la rendono morbida e levigata.
Massima demo compatibilità e biodegradabilità.

Il nostro consiglio:
Due volte ogni settimana fate una doccia usando il Peeling doccia alla Betulla, applicate il prodotto sulla pelle bagnata e massaggiate con movimenti circolari.
La vostra pelle diventerà liscia e morbida come la seta e avrà un aspetto fresco e luminoso.

Tubo da 200 ml

Ingredienti

Water (Aqua), Coco-Glucoside, Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Alcohol, Disodium Cocoyl Glutamate, Beeswax (Cera Alba), Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Hydrogenated Castor Oil, Prunus Armeniaca(Apricot) Kernel Oil, Glycerin, Fragrance (Parfum)*, Chondrus Crispus (Carrageenan), Betula Alba Leaf Extract, Ruscus Aculeatus Root Extract, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Xanthan Gum, Lactic Acid, Limonene*, Linalool*, Citral*.
*from natural essential oils

 

ALCUNE UTILI INFO: La cellulite è un problema estetico, non una malattia, ma le sue manifestazioni influiscono spesso sul benessere generale delle donne, le più colpite dalla cosiddetta “buccia d’arancia”.

Perché proprio le donne?
Il tessuto connettivo femminile, che copre le cellule lipidiche situati negli strati profondi dell’epidermide, è molto più rilassato e meno tonico che nell’uomo.
Ciò fa si che col diminuire del tono delle fibre elastiche, le cellule adipose possono accumularsi con maggiore facilità negli strati profondi dell’epidermide e, aumentando il loro volume, premono sul tessuto connettivo indebolito fino a deformarlo in superficie, formando così la cellulite.




Questi prodotti si avvalgono delle proprietà stimolanti e rigeneranti delle foglie di betulla e di altre piante officinali:



Foglie di Betulla: le preparazioni con le foglie di betulla svolgono un’azione depurativa e drenante grazie al loro effetto diuretico sui liquidi corporei.
Olio di nocciolo di albicocca: ricco di acidi grassi essenziali che svolgono un’azione rigenerante.
Olio di germe di grano: ricco di vitamine E e lecitina, è un prezioso trattamento ricostituente anche per pelli sciupate e stressate.
Ruscus aculeatus: la sua radice racchiude sostanze attive sulle stasi liquide e venose.
Rosmarino: stimola la circolazione ed il metabolismo

Produttore:
Weleda
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto