Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Olio Cellulite Betulla - Weleda

OFFERTA OLIO CELLULITE BETULLA + DECOTTO BETULLLA EURO 30,00
19,00
Punti: 950 punti
4 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest
Elasticizza e migliora l'aspetto cutaneo

Olio funzionale per massaggi anticellulite. Test di efficacia dimostrano che già dopo 4 settimane di applicazione* la pelle risulta più elastica e più levigata.

* Massaggiato due volte al giorno

Betulla

Tra maggio e giugno la Betulla esprime al massimo il suo processo vitale, donando anche a noi nuova energia e vitalità al nostro organismo , attraverso le sostanze contenute nelle sue foglie.

Descrizione

Grazie all'efficacia della speciale formula con giovani foglie di betulla, rosmarino ed estratto di radice di rusco, BETULLA Olio Cellulite, applicato con un massaggio, attiva il metabolismo cutaneo.

La pelle riacquista elasticità e compattezza con risultati visibili e misurabili.

Efficacia 

QUALITA' WELEDA

100% Cosmesi naturale certificata

80% ingredienti vegetali certificati bio

Senza oli minerali, ingredienti con microplastica, OGM e profumi di sintesi 

Approvvigionamento rispettoso nel pieno rispetto della biodiversità (piante e animali)

Promozione di energia verde

Fragranze al 100% composte dai propri profumieri

 

Modo d'uso

  • Olio Cellulite Betulla

  • Consigli per l'uso

    Consigli per l’uso:

    Nelle prime quattro settimane applicare almeno due volte al giorno massaggiando bene le parti interessate. Per un effetto duraturo continuare poi a usarlo quotidianamente

quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

 

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto