Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Risciacquo Acido Capelli al Geranio Rosa - Maternatura

12.90
Punti: 645 punti
2 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Fai il TEST BBR (Bio Beaty Routine) per conoscere i prodotti più indicati per le

Risciacquo finale per capelli, agli acidi della frutta, già pronto all’uso.
Un passaggio irrinunciabile, pre e/o post asciugatura che chiude le cuticole dei capelli facendoli apparire immediatamente più morbidi, luminosi e brillanti. Elimina i residui di calcare, depositati dall’acqua durante il lavaggio, responsabili dei capelli crespi, ruvidi e opachi.

A chi è destinato:
• Post lavaggio per tutti i tipi di capelli che cercano semplicemente più luminosità e morbidezza.
• Capelli spenti, opachi, elettrizzati e crespi.
• Capelli colorati, decolorati, sciupati da trattamenti aggressivi.

• L’Acido lattico e l’Acido Glicolico in sinergia con la fisiologica acidità dell’acqua floreale di Fiori d’Arancio bilanciano e ristabiliscono il pH naturale dei capelli, agendo contro i residui di calcare. • Il Pantenolo, gli Oli Essenziali di Agrumi e di Geranio rosa, Estratti vegetali di Mango e Passiflora idratano e richiudono le scaglie dello stelo danneggiate da lavaggi frequenti o aggressivi, dal calore del phon o della piastra. • I capelli diventano immediatamente e visibilmente più lucenti, più facili da pettinare, disciplinati, meno crespi e più morbidi dalla fragranza delicata e neutra.

Modalità di utilizzo:
Alla fine di tutti i trattamenti, (quindi dopo aver usato shampoo, balsamo o maschera o dopo henné e/o impacchi di erbe) nebulizzare nel modo più uniforme possibile il Risciacquo Acido al Geranio Rosa sui capelli umidi, insistendo sulle lunghezze e sulle punte e facendo attenzione a evitare il contatto con gli occhi.
Concludere con lo styling e l’asciugatura.

Lo sai che?
• Le preparazioni di risciacquo acido fai da te casalinghe, con pH non opportunamente bilanciato, possono alterare lo stato della cuticola alla pari di un trattamento aggressivo.
• Il risciacquo Acido Capelli al Geranio Rosa è già pronto all’uso, formulato rispettando il pH del capello e con una fragranza neutra. Questo per non avere multi fragranze nei nostri capelli.
• Ideale per combattere il crespo e la secchezza e dona ulteriore luminosità dopo impacchi con henne e erbette ayurvediche.

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati.

Ingredienti: Aqua [Water] (Eau), Alcohol denat., Pelargonium graveolens oil, Citrus aurantium amara (Bitter orange) flower water (*), Citrus medica limonum (Lemon) fruit extract, Mangifera indica (Mango) fruit extract, Passiflora edulis flower extract, Citrus aurantium dulcis (Orange) flower extract (*), Citrus limon (Lemon) peel extract (*), Urtica dioica (Nettle) leaf extract (*), Citrus aurantium amara (Bitter orange) flower extract, Panthenol, Glycerin, Benzyl alcohol, Glycolic acid, Lactic acid.