Cerca per produttore

Olio di fegato di Merluzzo perle 1000 mg

19,00
2 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

L'Olio di Fegato di Merluzzo svolge un'azione vitaminica, ricostituente, antirachitica.Contribuisce inoltre a mantenere il fisiologico stato di benessere nel corso della crescita e della maturità. Rispetto agli altri oli di pesce, contiene meno Omega 3 e più vitamine A e D. Da qui l'utilizzo in campo ortopedico per la cura dell'artrosi. Una ricerca britannica (2003) che ha immeritatamente fatto il giro del mondo ha mostrato che su una trentina di pazienti l'olio di fegato di merluzzo in pillole ha rallentato l'evoluzione della malattia nei tessuti di soggetti che avevano subito l'innesto di una protesi del ginocchio (cioè nei tessuti le sostanze chimiche legate all'evoluzione della malattia e al dolore erano inferiori). Dall'Australia arriva anche un'altra ricerca (2004) secondo la quale l'integrazione con olio di fegato di merluzzo sarebbe molto utile nella riduzione dei casi di asma infantile

Avvetenze: Poiché contiene già Vitamina A non è possibile eccedere nell'uso ulteriore; infatti la vitamina A (e la D) sono praticamente le uniche vitamine che possono dare seri problemi di sovradosaggio (si consiglia di non superare le 10.000 UI di vitamina A al giorno se l'assunzione è prolungata).

Le informazioni sono tratte da materiale informativo delle ditte produttrici. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di indicazioni che si rivelassero false o comunque non rispondenti a verità.

Le indicazioni qui riportate sono da intendersi come suggerimenti e non vogliono né possono sostituirsi alla diagnosi del medico, che è opportuno consultare sempre, prima di decidere della propria salute.

Produttore:
Naturando
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto