Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

OLIO DI OLIVA OZONIZZATO - Vegetal progress

27.50
Punti: 1375 punti
2 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Composto da puro olio di oliva vergine e ozono. L’utilizzo di questo prezioso olio di oliva ozonizzato favorisce il benessere cutaneo, riossigenando i tessuti con effetto anti-age. 

Olio di oliva ozonizzato agisce in profondità sulle zone del corpo che hanno perso tonicità, riattivando naturalmente l'ossigenazione delle parti trattate.

L’ozono è un gas vicino all’ossigeno, senza il quale la vita sulla terra non sarebbe possibile nella forma attuale.

Le ultime ricerche biochimiche hanno dimostrato che anche per quanto riguarda la protezione della nostra pelle, l’ozono è un elemento prezioso. In caso di infeltrimento della pelle, frizioni frequenti con l’olio di oliva ozonizzato ricco in ozono attivo danno risultati incomparabili e duraturi: la pelle riacquista splendore e vitalità.

Applicato su zone affette da cellulite, agisce efficacemente ridonando tonicità ai tessuti e riattivando l’ossigenazione della parte trattata. Frizioni giornaliere sulle zone affette da acne risultano particolarmente utili normalizzando le secrezioni sebacee, risanando e ammorbidendo.

 
Modalità d'uso

Si consiglia di massaggiare il prodotto sulle zone interessante, in particolare glutei e cosce, in modo da contribuire alla riduzione degli inestetismi della cellulite. Olio di oliva ozonizzato può inoltre essere utilizzato per rimuovere il make-up ed allo stesso tempo nutrire a fondo la cute del viso.

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Ingredienti

Olea europea oil, ozone