Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

OLIO DI SACHA INCHI Krauterhaus

29.00
Punti: 1450 punti
3 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest
  • polio di Sacha inchi al 100% (Plukenetia volubilis), da coltivazione biologica controllata.
  • L'olio, ottenuto dalla spremitura a freddo meccanica dei semi della pianta
  • straordinaria alta concentrazione e combinazione ideale degli acidi grassi Omega 3, Omega 6 e Omega 9 contenuti
  • prezioso "Superfood"
  • Ha un gusto delicato e leggermente di noci

Lo sapevate che:

L'olio di Sacha inchi viene estratto dalla noce degli Inka (Plukenetia volubilis), una pianta originaria delle regioni tropicali delle Ande peruviane. L'olio, ottenuto dalla spremitura a freddo meccanica dei semi della pianta, è considerato uno dei migliori oli al mondo. Ha un gusto delicato e leggermente di noci, e si adatta perfettamente per condire insalate e piatti freddi. Grazie al su punto di fumo molto alto (255 °C), può essere utilizzato anche per cucinare, friggere cuocere al forno. Particolarmente rilevante è la straordinaria alta concentrazione e combinazione ideale degli acidi grassi Omega 3, Omega 6 e Omega 9 contenuti. Altre proprietà positive, che si sono ben presto affermate tra i consumatori consapevoli di una sana alimentazione, rendono questo olio di Sacha inchi un prezioso "Superfood", poiché merita davvero questa denominazione.

 

Ingredienti: polio di Sacha inchi al 100% (Plukenetia volubilis), da coltivazione biologica controllata.

Valori nutrizionali medi per 100 g:

Valore energetico

3700 kJ/900 kcal

Grassi

di cui

100 g

- acidi grassi saturi

7 g

- acidi grassi monoinsaturi

di cui acido oleico (Omega 9)

9 g

9 g

- acidi grassi polinsaturi

di cui acido alfa linoleico (Omega 3)

Acido linoleico (Omega 6)

84 g

48 g

36 g

Carboidrati

0 g

Proteine

0 g

Sale

0 g

 

Modo di somministrazione: iniziare con 1 cucchiaino al giorno, per aumentare la quantità mano a mano fino a un max di 1-2 cucchiai al giorno, a seconda del fabbisogno.

 

Importante: Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo farmaci.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto