Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Olive - Olivo - (Olea europoea)

12,50
10 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

La persona che ha bisogno di Olive ha molto sofferto fisicamente o psichicamente e si sente così esaurita da essere incapace del minimo sforzo. A volte è sfinita a causa di una lunga malattia oppure per le cure prodigate ad un malato. Altre volte, invece, è prostrata perché ha sofferto molto per la morte di una persona cara. Per Olive la vita quotidiana è diventata un pesante fardello privo di piacere. A volte questo stato d'animo si riflette pure sulla salute che può deteriorarsi.

Ottima la conbinazione tra Olive e Aura E10 per affrontare i dolori più profondi e far emergere positività

Bambini: è adatto per i primi giorni di scuola in combinazione con Walnut, Honeysuckle e Mimulus. Gran parte dei bambini esaurisce le proprie energie in questo periodo.

Rimedio contro:  Stanchezza mentale e fisica, Stress, Preoccupazioni, Surmenage, Anergia, Alcolismo.

Risultato:  La sua azione calma lo spirito, fortifica il corpo e ridona gioia di vivere. Si consiglia Olivo a chi ha dato troppo, o ha consumato tutte le sue energie (lunga malattia, eccesso di preoccupazioni, surmenage, situazioni difficili).Aiuta a recuperare le energie per affrontare la vita con entusiasmo; è utile anche a chi ha un'intensa attività intellettuale (esami, ecc,) e a chi è fisicamente esaurito. E' ideale per i convalescenti e serve come coadiuvante nelle cure contro l'alcolismo.

Essenze contenute nel prodotto: Olive (Olea Europea).

Uso: Normalmente, non si usano i rimedi semplici,presi direttamente dalla "stock bottle", ma vengono combinate insieme due o tre gocce di alcune essenze di Bach, (sei al massimo per ogni preparazione) e aggiunte ad un composto di acqua e brandy o acqua e aceto di mele, opportunamente dosato. Di questo "bouquet" si assumono quattro gocce direttamente sulla lingua,quattro volte al giorno o più, per un periodo di tempo che varia da poche settimane a qualche mese, secondo necessità. La preparazione deve essere personalizzata di volta in volta, secondo la tipologia dei disturbi della singola persona. Solo in questo modo si garantisce non solo la remissione dei sintomi lamentati, ma l'effettiva rimozione dei disagi.

N.B. I rimedi floriterapici non hanno controindicazioni e non interagiscono con alcun composto o farmaco che si stia contemporaneamente assumendo. Tuttavia, per disturbi, somatici o psicosomatici, di complessa identificazione ed interpretazione, si consiglia di far precedere la cura da una diagnosi precisa del proprio medico.

Produttore:
Spiritual Remedies
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto