Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Osmodyn sali del mar morto - Gricar

7.50
Punti: 375 punti
3 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

OSMODYN SALI MINERALIZZATI è a base esclusiva di Sali Integrali del Mar Morto. I vantaggi cosmetici ed estetici di questi sali sono documentati anche da studi e ricerche svolte da istituti specializzati esistenti sulle rive del Mar Morto.

Modo d'uso: 

Per ogni trattamento Osmodyn è consigliato l'utilizzo di almeno 250 g di Sali Mineralizzati del Mar Morto. Questa quantità è indicata per gli impieghi qui di seguito specificati. Riempire la vasca da bagno per un quarto con acqua molto calda. Versare il contenuto precedentemente indicato, agitare leggermente l'acqua ed attendere che i sali si siano completamente sciolti. Aggiungere acqua tiepida o fredda fino a riempire la vasca a metà. Accertarsi che il bagno così preparato abbia una temperatura compresa tra i 37°/39°C. 
Immergersi completamente nel bagno attivo e rimanervi in posizione rilassata per 15 minuti. Aggiungere acqua calda secondo necessità, per mantenere costante la temperatura iniziale. Non fare uso di sapone e risciacquarsi con acqua tiepida. Evitare di portare l'acqua salata a contatto con gli occhi. 
La balneocosmesi con Osmodyn Sali Mineralizzati del Mar Morto, si rivela estremamente utile, se fatta con costanza ed a cicli regolari, per i molteplici problemi degli inestetismi della pelle. Iniziare il trattamento a giorni consecutivi disciogliendo nell’acqua una busta di Sali Osmodyn per volta e completando un ciclo di almeno 15 giorni. Continuare con un ciclo di 3/4  bagni a giorni alterni. I cicli possono essere prolungati o ripetuti a seconda delle necessità individuali.

Componenti: 

Sali del Mar Morto.

Confezione: 

1/5 kg

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto