Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Osmodyn sali del mar morto con alghe - Gricar

7.50
Punti: 375 punti
4 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

OSMODYN BELLEZZA SALI ALLE ALGHE

La linea Osmodyn aiuta ad affrontare i più comuni inestetismi come cellulite smagliature o ritenzione idrica in modo naturale e non invasivo, tramite l’azione combinata dei Sali del Mar Morto purificati, delle Alghe Marine.
Osmodyn significa osmosi dinamizzata perché ala applicazione del prodotto permette attraverso un provesso osmotico di rilasciare sostanze all’interno della cute stimolando nel contempo il fisiologico drenaggio dei liquidi in eccesso.
I Sali alle alghe oltre alla presenza dei Sali del mar morto contengono anche alghe di laminaria e quercia marina per il trattamento cosmetico di dermoipodenosi e localizzati depositi adiposi esercitando cosi un significativo effetto snellente .
Modo d’uso:
Iniziare il trattamento con una serie di 3/4 bagni a giorni alterni sciogliendo nell’acqua una busta di Osmodyn per volta. Continuare poi a giorni consecutivi fino a completare un ciclo di almeno 12 bagni. In caso di necessità si può rendere la soluzione più satura utilizzando due buste per volta. I cicli possono essere prolungati o ripetuti secondo le necessità
Componenti:
Sali integrali del Mar Morto, Fucus vesiculosus, Laminaria digitata, Litotamio, Argilla.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto