Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Pavimenti igienizzante - Ecosì

4,50
4 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Il pavimenti igienizzante all’ossigeno attivo Ecosì, profumato con olio essenziale biologico di menta e eucalipto, è un detergente domestico idoneo per la pulizia e la sanificazione di pavimenti, sanitari, rubinetterie e cromature, box doccia, superfici piastrellate, acciaio inox. Usato quotidianamente, evita il formarsi del calcare. Non utilizzare su marmo o altre pietre naturali. Il preparato non contiene sostanze di origine animale, componenti corrosivi, EDTA, alchilbenzensolfonati, enzimi, fosforo, cloro e coloranti. La sua formula rientra nei parametri della certificazione ICEA per la Eco Bio Detergenza. In particolare, la riduzione dell’impatto ambientale (tossicità acquatica, effetti a lungo termine sugli organismi acquatici) è stata calcolata attraverso il metodo del Volume Critico di Diluizione (VCDtox) secondo i criteri Ecolabel (DC 2003/200/CE). Il prodotto è stato sottoposto a test di performance: è stata verificato che l’efficienza di lavaggio è almeno pari a quella dei leader di mercato. La formulazione, l’imballaggio, la biodegradabilità e l’etichettatura sono sottoposti a controlli annuali effettuati dall’Istituto di certificazione e, inoltre, è conforme allo standard Internazionale “Non testato su animali”. Garantito da LAV.

Aqua, alcohol denat, caprylyl/capryl glucoside, sodium caprylyl/capryl sulfate, hydrogen peroxide, sodium citrate, etidronic acid, mentha arvensis (wild mint) leaf oil*, eucalyptus globulus oil*, limonene. (*da agricoltura biologica) - Composizione chimica (reg. CE 648/2004): Inf. 5%: tensioattivi anionici, tensioattivi non ionici, sbiancanti a base di ossigeno, fosfonati. Altri componenti: olio essenziale di eucalipto, olio essenziale di menta, limonene.

Il prodotto è conforme al disciplinare ICEA per la bio detergenza pulita. La formulazione, il processo produttivo, la biodegradabilità, e l'etichettatura sono sottoposti a controlli periodici effettuati dall'ente per la Certificazione Etica ed Ambientale. Non contiene componenti corrosivi, edta, candeggianti ottici, formaldeide, enzimi, sostanze di origine animale, fosforo e coloranti. E' stato sottoposto a test di performance, è stato verificato che l'efficienza di pulizia sia almeno pari a prodotti analoghi presenti sul mercato ed è conforme allo standard internazionale "non testato sugli animali"

Ecosì è la linea ecologica del marchio Hawai di Parma, attivo da oltre trent'anni. L'esperienza maturata, unitamente all'efficienza organizzativa ed alla flessibilità operativa, consente all'azienda di cogliere prontamente ogni segnale proveniente del consumatore, sempre più attento ed esigente. La continua ricerca della nuove esigenze di mercato ha portato allo sviluppo della nuova linea ecologica Ecosì a base di materie prime naturali di origine vegetale.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto