Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

PERILLA Kos

12.90
3 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Denominazione botanica: Perilla frutescens var. japonica (L.) Britton

Famiglia: Lamiacee (Labiate)

Sinonimi: Perilla, Coleo selvatico, Pianta delle bistecche

Parti usate: semi

Componenti officinali:flavonoidi,luteolina,apigenina,crisoeriolo,acido rosmarinico.

Perilla

Integratore alimentare a base di estratto secco di perilla, utile per modulare le naturali difese dell'organismo.

Ingredienti

  per compressa
Perilla (Perilla frutescens var. japonica [L.] Britton) semi estratto secco (2,5 % polifenoli totali) 50 mg
Altri ingredienti: cellulosa microcristallina, magnesio stearato vegetale, silice colloidale.


Modalità d'uso
Assumere 1 compressa 3 - 4 volte al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Formato
Confezione da 60 compresse.

Proprietà: l'estratto di Perilla semi ha mostrato di inibire la produzione di istamina e altre sostanze responsabili dei fenomeni allergici come riniti, febbre da fieno, orticarie in genere, pollinosi e asma allergica

Periodo d'Uso: utile nei cambiamenti di stagione,quando si soggiorna in luoghi polverose o zone ricche di vegetali a cui si è allergici,in ambienti chiusi con notevole presenza di allergeni,Perilla Frutescens rapresenta il rimedio ideale.

Avvertenze: Sconsigliata  in gravidanza e durante l’allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Le ricerche scientifiche confermano che gli estratti di Perilla sono esenti da effetti secondari e non presentano alcuna tossicità alle dosi consigliate né a breve né a lungo termine.

Importante: Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo farmaci.

Produttore:
Kos S.r.l.
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto