Cerca per produttore

Perla - essenza singola - Gem Therapy- raffreddore - catarro - congiuntivite.

13.00
Punti: 650 punti
1 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

La Perla è la gemma di elezione per la maggior parte delle affezioni respiratorie, tipo raffreddore, influenza, bronchite, tosse, catarro e rinite allergica, polmonite, asma. Ha un ottimo effetto antifebbrile. può avere effetto ipotensivo, come molti rimedi anti ansia. Se si vuole arginare questo effetto basterà assumere il complesso IBGO o dimezzare la dose di Perla. Perla ed il composto IBGO costituiscono un modo classico per affrontare le affezioni stagionali, ma la sua è un’azione regolarizzante sui liquidi e sul sangue : viene indicata infatti per l’ipertensione, nell’emorragia, negli edemi, diarrea intensa e in molti disturbi urinari come cistite, infezioni, calcoli renali… Cura anche tutti i disturbi acuti degli occhi, come congiuntiviti, arrossamenti ecc… Da non dimenticare la sua complessa azione terapeutica sulla mente umana: stanchezza mentale, ansia, agitazione, insonnia..ecc.

Dosi

Dosaggio: assumere l’essenza stock concentrata, 4 gocce sublinguali per 4 volte al dì. Controllare la risposta fisica dell’organismo ogni 15/20 giorni. Tenere lontano da fonti elettromagnetiche come tv, cellulari, computer.

Questi prodottii non sostituiscono una dieta alimentare  variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Queste note, tratte da letteratura specifica in ambito erboristico, non intendono sostituirsi alla diagnosi del proprio medico. Il laboratorio Sauro declina ogni responsabilità in caso di uso improprio del prodotto.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto